Frasi tristi

Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.


Scritta da: Eleonora Putrino
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Fa davvero male essere innamorata di chi non ti contraccambia, innamorata di quella persona che ti fa soffrire, che non ti considera, che gioca con i tuoi sentimenti. Quella persona per cui faresti follie, quella persona a cui dai tutta te stessa. Fa male, fa veramente male vedere la sua indifferenza. Vedere che questo amore va solo in una direzione, un amore che non è contraccambiato. Vorrei mandarti via. Vorrei riuscire a toglierti dal mio cuore e dalla mia anima, vorrei non soffrire più. Voglio un po' di serenità. Ho bisogno di sentirmi amata, ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire importante, che mi ami per quella che sono.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sannino Michele
    in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
    La vita ha fatto il suo corso, mi ha tolto e mi ha dato. Resta comunque la mia strada, nulla rinnegherò del passato e andrò sempre avanti con il capo chino. La strada che il destino ha scelto per me io la percorrerò e sempre lui deciderà dove e quando dovrò fermarmi.
    Composta mercoledì 3 dicembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Susan
      in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
      Ognuno di noi è differente dall'altro, e ognuno di noi deve amarsi e accettarsi per quel che è. Se a qualcuno non piaci, poco importa: chi ti ama, ti accetta e ti abbraccia come sei. Per quanto riguarda la tua cultura o la tua preferenza amorosa, chi giudica per la sua purezza divina scagli la prima pietra. Vedremo quanti puri ci saranno.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Anna Rijtano Mallus
        in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
        La frettolosità che guaio. In questa vita frenetica e caotica l'essere sbrigativi ci fa perdere molte cose. Non c'è più tempo per gustare nulla, non c'è tempo per un abbraccio, per una parola gentile che conforti. Non c'è più tempo per un saluto caloroso ed affettuoso. Non c'è più tempo per donare un sorriso. Troppa fretta nel fare e lo facciamo pure male. La troppa fretta porta a troppa superficialità. Attimi di gioia ci passano accanto e non li notiamo
        per mancanza di tempo. Ogni istante che perdiamo, è perso per sempre.
        Composta nel aprile 2014
        Vota la frase: Commenta