Scritta da: Angela MORI
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Quelle come me non vanno più di moda perché sono vestite di sogni e non di volgarità, perché cercano l'infinito e non la realtà e guardano oltre e non ai CUD.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Quelle come me non vanno più di moda perché sono vestite di sogni e non di volgarità, perché cercano l'infinito e non la realtà e guardano oltre e non ai CUD.
Vivo di te, vivo di noi, vivo delle tue parole, vivo dei tuoi abbracci, vivo delle tue paure, vivo del ricordo di un attimo, vivo di un sogno di noi... che non sarà mai.
Quando tocchi qualcuno, fallo sempre con dolcezza, perché ciò che tocchi ha la sua fragilità e la sua sensibilità.
Ho guardato negli occhi il dolore, mi ha messo in ginocchio e pensavo di non farcela, pensavo che mi avrebbe cambiata, avrebbe gelato il cuore e per un po' così è stato, ma io, sempre guardandolo negli occhi, l'ho sconfitto, perché l'amore e il calore che avevo nel cuore sono più forti di quel freddo dolore.
Non posso passare sempre io per quella acida il 99,9% delle persone che mando a fanculo se lo merita.
Dicono che la bestia sia io, poi vedo che quelli che si fanno chiamare esseri umani usano chi gli da il cuore per calpestarli. Hanno la presunzione di sentirsi qualcuno, ma a nulla valgono.
Bisogna stare attenti a quelle persone che si mostrano dolci e gentili, che non si arrabbiano mai, perché sono le peggiori. Sono quelle che hanno la falsità nel cuore e nel DNA.
Ci sono momenti in cui ho l'impressione che la mia vita assomigli molto a una piccola barca priva dei remi in mezzo al mare, poi, guardando bene, mi rendo conto che sono soltanto ferma, al largo, ben ancorata al fondo. I remi sono entrambi al loro posto e le onde non sono poi così violente come la paura vorrebbe farmi credere; realizzo così che sono solamente in attesa di poter finalmente intraprendere la rotta verso la mia rinascita: l'anima è forte e ben salda e non rimarrà per sempre in balìa delle onde del mare.
Tante persone si rivelano proprio come "tutto fumo e niente arrosto".
Il problema è la notte.
Di notte, i piccoli cattivi pensieri diventano dei mostri giganti, che si nutrono delle nostre paure, delle nostre ansie, lacerandoti l'anima. Di notte si muore mille volte.
La notte, se non hai qualcuno con cui passarla, sei fottuto.