Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Preferirei vederti perso tra le mie braccia, e non in mezzo alla gente.
Composta martedì 29 settembre 2015
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Preferirei vederti perso tra le mie braccia, e non in mezzo alla gente.
Potessi scegliere, oggi vorrei essere il tuo sorriso.
Ho voglia di te, ho voglia di toccarti, di baciarti, di accarezzarti, di perdermi tra le tue braccia. Ho voglia di fare l'amore con te.
Quando sorridi sei bellissima, non smettere mai di farlo. Sorridi sempre.
Sei la luce che risplende nei miei occhi e che fa funzionare la mia mente. Ti voglio tanto tanto bene.
Il mio sogno è dare un senso alla mia vita con una persona al mio fianco, che conosca veramente il significato di amare, e sia un po' pazzerella come lo sono io. Insomma, una persona che sappia davvero che l'unica cosa che dà un senso alla vita è amare qualcuno che condivide ogni piccolo gesto o carezza, e nonostante l'età avanzi, perché no camminare mano per mano, perché la cosa più bella dopo una giornata andata male, è avere il pensiero che comunque a casa c'è una persona che ti aspetta, e che ti regala un abbraccio che ti faccia passare il resto di quella giornata, con un sorriso!
Sussurrami dolcezze, fino a farmi tremare l'anima.
Diamine, mi sei scoppiata nel cuore all'improvviso, e quando me ne sono reso conto, era troppo tardi. Mi ero già innamorato di te.
Sei per me, il primo pensiero al mattino, l'ultimo desiderio che la notte mi culla. Quando sono con te provo un'emozione di gioia e spero che quel momento non finisca mai. Quando guardo i tuoi occhi profondi mi sento incredibilmente bene, sembra che il tempo si fermi intorno a noi. Il tuo sorriso unico e speciale, quanto sei importante. Il tuo nome è scritto al centro del mio cuore.
"Che cosa vedi in me?".
"Non lo so, non ti conosco"
"Ma un'idea te la sarai fatta".
"Non ti conosco, veramente non lo so"
"Dannatamente bello, come solo i diavoli lo sono, quelli intoccabili ma che t'invitano, ti toccano e ti bruciano, ti abbracciano e ti rendono polvere. Sei un diavolo, ecco quello che non ti ho detto e già mi sono imposta di non volerti bene."