Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Tu sei un pensiero che mi fa tremare.
Composta lunedì 14 settembre 2015
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Tu sei un pensiero che mi fa tremare.
Sei il mio desiderio di ogni giorno, di ogni ora, di ogni istante. Sono assetata dai tuoi baci, dalla tua bocca, del tuo respiro. Ho voglia di un tuo bacio forte forte da farmi mancare il respiro. Ti sento vicino e il mio cuore impazzisce, impazzisce per te, amore.
Ciò che ci lega è più forte da ciò che ci divide. Io non posso più fare a meno di te e tu di me. Non finiremo mai di volerci, di desideraci, di volerci bene, di amarci. I love you.
Questo letto parlerà di noi, di me e di te, di umori, di pelle, odore di sesso. Quell'odore che non se ne andrà più via dopo aver fatto l'amore. Ti amo.
Vorrei che tu fossi qui, che mi stringessi forte a te e mi dicessi ti amo.
Ora abbracciami nel silenzio dei pensieri. Abbracciami forte e non dire nulla. Abbracciami e fammi sentire al sicuro tra le tue braccia. Abbracciami e fammi sentire il tuo cuore accanto al mio. Ti prego baciami, stringimi, abbracciami, amami. I love you.
Tu, il mio intrigante tormento. Tu, il mio desiderio irrefrenabile, quel profumo così passionale. La tua pelle così intrigante che annulla il sapore del miele.
Tutto iniziò per gioco, si è così! È bastata una risposta ad un commento e il gioco è diventato realtà. La mia storia con te inizia da un sogno, la tua immagine diventa reale così reale da averne paura, adesso ci vuole coraggio. Il coraggio di vivere questa nostra bella storia si, proprio così, il sogno diventa realtà. I love you.
Amore mio, vorrei dirti tante cose, vorrei stringerti forte e dirti che non posso più fare a meno di te. Hai stregato il mio cuore. Affollato la mia anima e la mia mente. Se solo potessi averti vicino accarezzerei il tuo volto, accarezzerei dolcemente i tuoi capelli, sfiorerei con un bacio i tuoi occhi, bacerei le tue labbra. Ti bacerei ovunque senza mai fermarmi. Il pensiero dei tuoi baci scatena in me un forte desiderio di averti. Il bisogno di te è sempre più grande. Ho desiderio di te, ho desiderio di averti, ho desiderio di amarti. Amami e lasciati amare. Ti amo!
Ti chiedo solo una cosa: prenditi cura di me. Io con te lo sto già facendo.