Scritta da: Sannino Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Quello che posso darti: tutto di me in cambio di tutto di te.
Composta lunedì 14 settembre 2015
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Quello che posso darti: tutto di me in cambio di tutto di te.
Non mi dispiace che arrivi la notte, perché so che un nuovo sogno c'è già nella mia testa. Domani so che un altro sole risorgerà e potrò riabbracciarti e stringerti forte sul mio cuore.
Mi hanno detto che oggi ci sarà un eclissi. Ma devi per forza passare davanti al sole?
Nelle tue braccia sento la pace. Nelle tue carezza sento la serenità. Nei tuoi occhi vedo l'amore. Nel tuo cuore vedo il riflesso del mio cuore.
Amo terribilmente quel modo tuo che hai di guardarmi dritto negli occhi in cui capisco tutto il desiderio che hai di me. Sei adorabile quando mi regali quel sorriso scanzonato inclinando un po' la testa che ti distingue da tutti gli altri. Simpatico quando, a volte, mi prendi in giro e mi chiami con quel nomignolo unico che mi hai cucito addosso. Mi fai impazzire quando, con il tono della tua voce, mi dici: ti voglio. Lo sai è incredibilmente facile amare te perché in fin dei conti sei un po' pazzo come me.
Si dice che la sera sia dolce, e io credo che sia dolce da quando i miei occhi hanno visto il tuo viso.
Posso darti quello che ho. La forza che ti manca, le certezze che non hai, il cuore per farti sentire quanto è bello essere amati. Ti do quello che posso: me stesso.
Ci sono più cuori incasinati per amore che persone in un bar in pieno centro città, di primo mattino. E così ho deciso di farlo io il caffè fatto con il cuore, per te che sei il mio cuore, per te che sei nel mio cuore.
Anche nello spazio che ci divide, per me tu ci sei sempre.
Vedo ancora il tuo sorriso, che bello è ritrovarti. Anche oggi un bel pensiero.