Scritta da: Il Menestrello sognatore
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Se solo tu potessi riuscire a vedere con i miei occhi il mio amore per te, capiresti quanto tu sia vitale per me.
Composta sabato 5 settembre 2015
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Se solo tu potessi riuscire a vedere con i miei occhi il mio amore per te, capiresti quanto tu sia vitale per me.
Chi ti sta vicino, non immagina neanche la fortuna che ha.
Buon tramonto e dolce sera. Pace, speranza, gioia, serenità al tuo cuore e dal mio cuore un ti voglio bene.
La felicità? Poterti sognare ancora!
Bella, bella come il cielo trapunto di stelle. Meravigliosa, meravigliosa come l'alba al mattino. Unica, unica come ogni giornata che passo insieme a te! Mia, mia come ogni battito del mio cuore. Che batte forte innamorato per sempre di te.
Non passa istante che io non pensi a te. Non passa notte che io non sogni di te. Di giorno ti ho sempre accanto. Sei tutto quello che ho, il mio cuore, il mio mondo. Sei tutto quello che mi basta per vivere e per colorare d'amore le mie giornate.
Ho l'impossibilità di vederti, se non in foto. Ho l'impossibilità di dimostrare con i fatti l'amore per te, per colpa dei chilometri. Ho comunque pensieri per te, il mio cuore è tuo e la mia mente è piena di te e di noi. Il passato ritorna e mi invade nei ricordi di sorrisi e litigi. Vivere senza te è un agonia prima che sopraggiunga la morte. Perché io vivo di te. Ho paura di perderti e quello che sto facendo, tu non puoi viverlo direttamente, ma i miracoli al momento non riesco a farli. Il miracolo è già avvenuto un giorno di settembre di due anni fa. Ti amo amore mio bello.
Tu per me sei passione travolgente, fantasia, follia, complicità, bugia, ragione di vita. Hai inondato la mia anima come una bomba d'acqua dalla quale non ho avuto via di scampo. Prima non c'eri e adesso sei tutto quello che vorrei, hai scompigliato i miei pensieri, i miei sogni, mi hai riempito di emozioni che hanno lasciato il segno. Come posso stare senza te?
Essere felici è un'altra cosa: è quella sensazione che provo quando siamo solo noi due, dove dimentico tutto il resto del mondo, dove il tempo si ferma perché sono con te e tutto si trasforma in magia.
È notte, è tardi e non riesco a dormire, penso e ripenso alla nostra gioia di stare vicini, di assaporarci, di consumarci gli occhi, le labbra, le mani. Hai cambiato la mia vita ed ora non posso tornare alla normalità.