Scritta da: Michelle Miky A.
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Tra tanti scelgo te, scelgo la mancanza, il silenzio, l'attesa, e l'amore, quell'amore che ho dentro e che non vuol sparire.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Tra tanti scelgo te, scelgo la mancanza, il silenzio, l'attesa, e l'amore, quell'amore che ho dentro e che non vuol sparire.
Con lui ci facevo l'amore anche quando era lontano, i nostri pensieri si amavano.
Vorrei averti vicino in questo momento, anche se da lontano, vorrei che mi abbracciassi sussurrandomi: io sono qui, sono qui con te, andrà tutto bene. Io ci sono con te, per te.
Nascondo un fiore, già tatuato, nato da gocce di purezza che scorrono nelle vene. Un rincorrersi ed aspettarsi nel tempo, un ritrovarsi sempre a fianco, un respiro che si insinua nelle piaghe dell'anima. Semplice, intenso, irresistibile tulipano, il mio amore per te.
Cammino... mi sento terra e cielo, non apparenza, ma eleganza dell'anima. Puoi vedere di me ciò che vuoi, ma, un consiglio, ascoltami... sentimi, solo così sarai in grado di arrivare a me.
Sono i tuoi abbracci che voglio, stretti, sinceri, che contengano tutte le parole d'amore racchiuse nel cuore.
Incontriamoci a metà strada, in quel confine sottile che separa i nostri cuori. Lì, vivremo le nostre emozioni. Vivremo la libertà di noi stessi, delle nostre scelte. Lì, seguiremo i nostri rispettivi sogni, tu sarai tu ed io sarò io. Ma se faremo un solo passo in più, ci sarà un solo sogno, il nostro amore. Ci sarà un solo cuore che batterà per entrambi. Ci sarà la magia di un "noi".
Verrà quel giorno, amore mio, dove tutto diventerà una sinfonia di luci, colori e profumi di primavera, dove le nostre anime si fonderanno danzando in una miriade di fiori multicolori, legandosi come l'edera si avvinghia all'albero, per non separarsi più.
Tutto quello che ho da dirti posso dirtelo solo con carezze.
La mia vita si è interrotta quando ti ho perso, e ha ripreso a battere quando ti ho ritrovato.