Scritta da: Mya Antares
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
La mia felicità non è composta da grandi cose. A me basti tu, che sei tutto ciò di cui ho bisogno.
Composta venerdì 31 luglio 2015
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
La mia felicità non è composta da grandi cose. A me basti tu, che sei tutto ciò di cui ho bisogno.
Ogni sapore, ogni odore, ogni suono o rumore, ogni cosa di questa vita mi parla di te.
La ragazza risultò essere ciò che avevo sempre cercato, ma che il mondo non mi aveva mai fatto trovare.
Chissà se andrò in paradiso. Di certo ho amato all'estremo mia mamma.
Tu, Donna dei miei pensieri fissi, così tu sei, la tua ingenuità mi ha fatto innamorare troppo di te, ed io, tempo fa, cercavo una Donna uguale a me. Che mi assomigliasse nello stesso carattere, nello stesso tempo pure diversi, anche se tu, ancora non esistevi nei miei pensieri, eri molto ma molto lontana e chissà dove. Dai resta ferma qui, non lasciarmi da solo, fà che la mia voce sia la tua canzone preferita, da ascoltare sempre. Avvicinati di più a me, ed io continuo ad innamorarmi di te. Tu Donna, più forte di me.
Quel giorno sarà sempre scolpito nella mia mente. Vedere il tuo viso per la prima volta e quella fottuta paura di non piacerti, di non piacermi, quell'imbarazzo da farmi esplodere il cuore. Paura, tanta paura, ma mi è bastato quel tuo sorriso... quel tuo abbraccio... e tutto tra noi diventa poesia.
Vivi nei miei pensieri, nella mia vita, nella mia anima. Tu sei tutto ciò di cui una donna ha bisogno.
Quel giorno cosa ho visto in te? Ho visto i tuoi occhi segnati dal tempo, le tue tasche vuote, i tuoi difetti e i tuoi pregi, ho visto l'uomo che sei, il tuo splendido cuore, una persona speciale che vorrei non smettere mai di abbracciare.
E poi... e poi mi sei scoppiata dentro in un attimo... senza preavviso, senza dare tempo al mio cuore di comprendere. Ha solo potuto vivere questo eterno amore che lo ha consumato. Questa eterna passione che ha bruciato la mia anima. Tu che sei l'eterna tempesta che tutto travolge di me, ed io... io mi lascio andare, senza difese, senza oppormi. A te che sei l'eterna presenza nei miei pensieri, a te che sei l'eterna ombra dei miei sogni. Tu, costante respiro della mia anima, tu che sei quel battito irregolare che fa tremare il mio cuore.
Cosa rende un normale risveglio, un meraviglioso risveglio? È quando per colazione troverai un bicchiere colmo d'amore, nel quale potrai immergere un pezzo di cuore. È quando a darti il buongiorno sarà la voce di chi ami. Quando, prima di uscire, a salutarti troverai un abbraccio. Un meraviglioso risveglio è il calore delle persone che ci amano. Un meraviglioso risveglio sei tu.