Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Non sono gli occhi a dare luce, ma il cuore: ci illumina il cammino nella folta nebbia della vita e ci indica la strada maestra.
Composta domenica 9 agosto 2015
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Non sono gli occhi a dare luce, ma il cuore: ci illumina il cammino nella folta nebbia della vita e ci indica la strada maestra.
Da quando sei apparsa nella mia vita io sono nato di nuovo.
È difficile stare lontani da chi si ama, a tratti insopportabile, ma se riesci a sentirla dentro di te, se nel vento che entra dalla finestra percepisci la leggerezza della sua mano sfiorare la tua pelle, allora l'amore che provi è inattaccabile dalla distanza e comprendi ancora di più quanto tu possa dare.
Potrei chiedere al tempo di fermarsi ora, qui con te, poi però non potrei rivivere quelle emozioni che provo ogniqualvolta ti rivedo.
Non ti chiedo la luna, è impossibile. non ti chiedo il mare, è immenso. non ti chiedo il cielo, è infinito. chiedo solo un po' d'amore, che solo tu mi puoi dare. amami senza ostacoli, con immenso amore e con infinita dolcezza.
Non consultare google maps... voglio essere solo io il tuo unico punto di riferimento.
Non è difficile volersi bene. Quando occhi e bocca sono in sincera sintonia abbracciano forte i cuori.
Dovremmo dire più spesso "voglio starti accanto" invece di "voglio stare con te". Quando si sta accanto si può sognare, si può percepire, si può immaginare, si può idealizzare. È facile sentire quella canzone mai dimenticata, rivedere perfettamente quei momenti che sono impressi in noi, far ritornare parti di noi anche per pochi istanti. Voglio starti accanto, dirlo è bellissimo.
È vero amore quando, dopo tanto tempo, il cuore batte ancora forte al solo pensiero di lui.
A te mio dolce amore che ogni giorno mi regali mille sensazioni e mille emozioni diverse... a te che riesci a farmi stare allegra e a farmi sorridere e dimenticare il dolore... a te che mi regali amore tenerezza e dolcezza... a te che illumini le mie giornate... a te ringrazio per tutto... ti voglio qui con me per stringerti forte, per farti capire quanto io ci tenga a te... ti voglio qui con me, per dirti che ti amo alla follia.