Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Non mi interessava toglierti i vestiti, ambivo a spogliarti di tutto ciò che non ti faceva vedere come è bello il mondo visto con i nostri occhi.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Non mi interessava toglierti i vestiti, ambivo a spogliarti di tutto ciò che non ti faceva vedere come è bello il mondo visto con i nostri occhi.
Non sai quante persone ti corrano dietro, ma la cosa più bella è sapere che tu non ti lasci prendere da nessuno. Tu sei la perfetta ragazza che tutti sognano, la perfetta ragazza che non si lascia abbindolare da nessuno, la perfetta ragazza che non ha bisogna per forza di qualcuno per essere completa.
Avevo trovato un posto dove sognare, dove amare. Dove respirare questo mio amore per te... quel posto era la tua anima.
Una carezza cos'è se non lo sfiorare leggero di una mano: un caldo contatto di chi bene ti vuole.
Nella notte del mio cuore, tu sei la più bella stella.
Ovunque sei... sei nel cuore.
Quando i miei occhi si perdono nei tuoi tutto intorno svanisce e sembra assurdo ma non mi importa più di niente se non del tuo sorriso per me.
Ti sei ostinata a farmi soffrire con un sole bollente, e tu con le tue foto che fanno veder quanto sei bella. E non importa se credo in Dio o no, ma credo che in questa vita sbagliata qualcosa di bello c'è sia, e questa sei tu.
È incredibile come certe persone riescano ad entrarti nel cuore. Nemmeno te ne accorgi, ma ti incidono il loro nome nella mente, e come una carezza invisibile si forma un sorriso sincero. Nonostante le mille prove a cui ti ha sottoposto la vita ti accorgi in quei momenti di avere buoni amici, che non importa quanto lontano siano, ci sono. Mi accorgo di avere un piccolo posto dove posso ridere, scherzare, scrivere tutte le volte che voglio e stare bene assieme a tutti voi.
La mia vita si è colorata come i pennelli, di tutte le sfumature come i colori del arcobaleno, perché ci siete con un "buongiorno" o una "buonanotte". Sono semplici parole, ma se sono dette con sincerità hanno più valore di un abbraccio.