Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Io e te siamo fatti l'uno per l'altra, perché come me tu ami quel pizzico di follia e odi la monotonia.
Composta domenica 30 agosto 2015
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Io e te siamo fatti l'uno per l'altra, perché come me tu ami quel pizzico di follia e odi la monotonia.
L'amore è un regalo inatteso, una sorpresa. I tuoi occhi erano nei miei e le tue mani già avevano stretto le mie.
Nella vita si ricevono tanti regali, ma io voglio regalarti qualcosa di speciale: il mio cuore. Lui è speciale perché in lui ci sei tu.
Vedere, desiderare, è la peggior condanna per chi vorrebbe invece gridare "quanto ti voglio".
Non dono fiori tanto per farlo, o peggio per apparire chi sa chi. Dono fiori a te che sei la parte bella di una vita. A te che sei la parte buona dei miei pensieri. A te che sei la sola persona che conta nella mia vita.
Vorrei essere la brezza mattutina, per portarti con me per il mondo. Vorrei essere il mare, per portarti tra le mie onde in ogni spiaggia. Ma sono solo un uomo, quindi ti porterò nel mio cuore ovunque andrò.
Non voglio una persona normale al mio fianco, una persona che della vita veda unicamente lo scorrere del tempo, l'alternarsi dei giorni. Voglio una persona che il tempo lo fermi in uno sguardo, che nei giorni veda l'opportunità di vivere i suoi sogni, che ci metta tutta la passione che ha nel cuore. Voglio te, con i tuoi sguardi, con la tua passione. Ed io ti darò sguardi dove perderti e giorni fatti di dolce passione.
Poi arriva quell'emozione tanto attesa ed il tempo si ferma. Tutto diviene magia. Nessuna parola, solo carezze che si consumano dietro gli sguardi. Due anime unite sotto lo stesso cielo, dove non esistono distanze, questo cielo, il nostro amore.
Questa notte è così maledettamente bella che vorrei spegnerla. Perché sei tu ciò che avrei voluto ammirare.
Nella vita ho imparato che in ogni cosa puoi trovare un lato positivo. Quello dei momenti bui? Sono sempre seguiti da momenti di felicità. Chi ti ha fatto soffrire, lascerà il posto a chi ti renderà felice. Quindi sì, ci sarà sempre l'attimo di felicità. A te che sei quell'attimo. Grazie.