Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Io e te siamo racchiusi in questo: "ti amo."
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Io e te siamo racchiusi in questo: "ti amo."
Edward con voce seria rivolto a Jennifer: "Pensi che fumare sia anti-stress solo perché le sigarette contengono nicotina, ma ti fanno solo male. C'è qualcosa più forte della nicotina."
Jennifer con voce dubbiosa: "Cosa?"
Edward in modo calmo: "Gli abbracci, sono la cosa più forte e anti-stress a questo mondo Jennifer. Lascia che ti aiuti."
Jennifer: "Come pensi di fare?"
Edward: "Sarò la tua nicotina!"
Un nuovo sole ancora a scaldare noi. Il nostro cuore rivive nuove stagioni.
Sì, è vero, ho visto di tutto: le sette meraviglie del mondo, bellissimi tramonti e quant'altro ancora, ma niente al mondo fu più bello di un tuo dolce sorriso per me.
Non ascoltavo la mia mente, credevo a quel cuore che urlava di lasciarmi andare. Volevo credere che fosse per sempre, come quelle parole che sussurravi guardandomi negli occhi. Ed ho visto spegnersi il tuo amore come una storia da poco, quella che inventasti per me.
Per te una rosa e un cuore. Una rosa per la tua dolcezza, il cuore per farti capire che nella vita ci sono anche quelle persone che lo usano solo per vivere.
È amore quando si riesce a camminare tenendosi per mano, quando siamo sull'orlo di un precipizio e manteniamo l'equilibrio con un piede a testa, quando si riesce a considerare l'altro nonostante tutto, perché la coppia si vive in due, quando il silenzio dell'altro diventa assordante per il cuore e capisci che qualcosa non va, quando metti un attimo da parte le tue sofferenze per le sue e viceversa, quando ogni cosa si risolve insieme, quando al mattino ti svegli e sai che c'è lui o lei al tuo fianco anche se lontano, quando la sera chiudi gli occhi ed immagini il futuro, lo desideri quel futuro, perché è con lui o lei che vuoi vivere il resto della tua vita, quando non riesci più a pensare per te ma per noi, quando un giorno ti svegli ed hai la consapevolezza che i colori dell'arcobaleno li ha portati lui o lei nella tua vita, quando un litigio diventa il motivo per far pace, quando si riesce a capire che amare non è legare una persona ma tenerla vicina rispettandola, quando le scelte si fanno in due e nessuno dei due resta deluso, quando sai che l'amore è fatto di due cuori ed entrambi hanno lo stesso diritto, continuare a battere senza paura di soffrire, se tutte queste cose non ci sono, non può essere amore, forse un surrogato che può solo distruggere ciò che l'amore riesce a creare.
Molti cercano l'infinito. Io guardo i tuoi occhi e vedo l'eternità.
Come il vento, come una rosa rossa, come il rumore del mare, come il più bello dei tramonti, come il sorgere del sole, ecco cos'è l'amore, lo senti dentro e non ti lascia più.
Ogni istante, ogni momento ed ogni riferimento hanno un unico volto, quello di chi ha rapito il mio cuore.