Scritta da: Sara Iovino
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Lui era un amico a cui ho voluto molto bene. Parlo al passato non perché non gli voglia più bene, ma perché adesso è la persona che amo tanto.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Lui era un amico a cui ho voluto molto bene. Parlo al passato non perché non gli voglia più bene, ma perché adesso è la persona che amo tanto.
La mia vita ricomincia con te, hai reso il mio cuore una pagina bianca su cui stai scrivendo la nostra storia, la più bella storia che si potesse mai immaginare di vivere.
Il saluto è una carezza al cuore, un gesto semplice per dirti ci sono.
Insegnai ad amare a chi amore non riusciva a donare.
Ti porterò nel mio cammino, lascerò che i nostri passi siano un'unica strada. Terrò la tua mano tra la mia e non ti lascerò andare. Guardami e vieni con me in quel posto che non c'è, creato solo per me e te.
Poche certezze, molti i dubbi. Eppure nei miei dubbi, l'unica certezza eri tu.
Non dire ti amo, se non lo senti nel cuore, non dire ti voglio bene, se non lo provi con l'anima, non dire non ti lascerò mai solo, perché non hai il coraggio di farlo.
Sono stata la passione più sfrenata, il desiderio che t'incatenava al corpo, ero trasgressione e fuga per te, corpo da desiderare e far tuo, ecstasy e follia di sangue e pelle. Ero questo per te. Tu per me eri racchiuso in una parola: tutto.
T'invento quando non ci sei.
Mai silenzio espresse parole non dette, i nostri sospiri, le mani che non si lasciano, non voglio parlare, voglio solo farmi amare da te.