Scritta da: Antonio Rega
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Non servono parole per descrivere l'amore, basta il tuo abbraccio ed io sono vivo.
Composta mercoledì 13 maggio 2015
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Non servono parole per descrivere l'amore, basta il tuo abbraccio ed io sono vivo.
Potrà passare il tempo, le stagioni si rincorreranno, arriverà il gelido inverno, la neve coprirà la strada poi lentamente fioriranno le rose con il calore dell'estate. Tutto riprenderà il suo nascere e morire. L'unica cosa che non cambierà con le stagioni sarà l'amore per lui.
Zitto non parlare. È solo un sogno, fatti solo amare, lasciami ancora sognare.
Capii che tu eri entrato piano in tutto il mio essere, ne componevi i pezzi che mancavano, eri e sei quella parte di me che con tanta ostinazione cercavo e mai trovavo. E non intuivo che tu eri già in me. Sentii il mio mondo finalmente prendere forma tra le tue mani mentre stringevi le mie, e mi persi dentro i tuoi occhi mentre mi dicevi ti voglio bene.
E mi sorrise, ma non furono le labbra che mi colpirono ma i suoi occhi, vidi la tristezza e la solitudine, ma anche qualcos'altro. Vidi una tenue luce d'amore mentre mi parlava. Ora posso dire che conobbi l'uomo che nasconde al mondo.
Un amore che è stato vero, anche se materialmente non lo hai più accanto, sarà sempre presente nei tuoi sogni.
Alza il tuo viso, in quell'istante i nostri occhi s'incontreranno tra il calar del sole ed il tocco della luna.
Sai io ti amo, ti amo tanto tanto e non so come spiegartelo.
Basta poco per farla sorridere di gioia, donagli il profondo della tua anima.
Bontà infinita traspare dai suoi occhi, tenere le sue mani, grandi il suo cuore e la sua mente, se ne va in giro con la sua corazza rude, non dice mai dei suoi sentimenti, ma ogni parola e ogni emozione lo attraversano e lo coinvolgono. Persone così sono da scoprire piano piano e, ogni volta che mostrano un pezzetto di anima, non puoi che innamorartene sempre di più. E lui è una persona così.