Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Scrivo perché il mio pensiero sia libero di arrivare ai tuoi occhi e toccare il tuo cuore.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Scrivo perché il mio pensiero sia libero di arrivare ai tuoi occhi e toccare il tuo cuore.
Ti porterò li dove l'eco è forte, l'unico luogo dove posso baciarti e dire "ti amo" nello stesso momento.
Accarezzami piano, voglio sentire le tue mani fino in fondo all'anima.
Coccolerò il tuo cuore, abbraccerò la tua anima, stravolgerò la tua mente, perché tu sei la mia follia.
Mi sono legata a te con un filo trasparente, l'abbiamo chiamato sogni, speranza. Ci ha tenuti per mano nelle notti fredde e lontane, quando l'unico calore che avevamo erano le nostre parole nella notte. Tu sei entrato come un respiro silenzioso del mio cuore ed in questi tre anni le mie mani hanno sfiorato le tue mani ed ora la mia vita sarà racchiusa in un'unica anima. La tua. Dove esisti tu esisto io. Dove tu cessi di respirare, io muoio.
Illuminami il cuore mentre la mentre tace.
Una sola parola, ho nel cuore per te: "ti amo".
Diverrò nuvola per accoglierti tra le mie braccia, mentre i tuoi occhi chiudendosi inizieranno a sognarmi.
Sempre è solo parole, alla fine la mente vince sul cuore, perché amare, consegnare le chiavi della tua anima ad un'altra persona fa paura. Preferisci i dubbi, le domande al dire t'amo e qualsiasi rischio vale noi due, alla fine chi vince e sempre è solo la paura d'amare.
Ho sognato, Dio se l'ho fatto. Ho cosparso le stelle di speranze, riempito canestri di realtà che tu mi donavi. Ho respirato un lungo momento d'amore, trovando dentro di te la mia esistenza. Mi donasti ali per volare e la tua mano per non cadere. Ho sognato. Ho sognato con te di noi.