Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Tu dormi amore, e le mie labbra sfiorano con leggerezza la tua pelle, per non svegliarti mentre la mia anima si sazia della tua.
Composta venerdì 8 maggio 2015
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Tu dormi amore, e le mie labbra sfiorano con leggerezza la tua pelle, per non svegliarti mentre la mia anima si sazia della tua.
E se il sole scalda il giorno, l'amore scalda il cuore.
Volevi darmi i tuoi occhi per vedere come il mio piacere ti fa innamorare di me ogni volta. A me basta vedere i tuoi occhi per innamorarmi di te ogni secondo di più. Guardare il tuo sguardo mentre mi dai piacere è solo amore.
Quante volte ti ho immaginato accanto a me, ed in mille modi ti ho reinventato per non lasciarti andare.
Due emisferi opposti che s'intrecciano per pochi secondi, riescono a sfiorarsi con il cuore. Lontani eppur vicini in quell'attimo che li lega.
Ho respirato un lungo momento d'amore, trovando dentro di te la mia esistenza.
Tu sei l'infinito universo dove i miei desideri luccicano nell'immenso spazio dell'amore. Tu sei la stella che irradia luce alle mie tristi ombre la luna che emana il suo delicato bagliore.
Vorrei essere il tuo respiro, il tuo battito, la tua voglia di vivere. Vorrei essere la tua passione, il tuo desiderio. Vorrei essere la donna della tua vita.
Sebbene tu sia lontano, basta desiderarsi all'unisono per stare insieme.
Dimmi che cos'è il silenzio che colora il giorno. Lascia quelle piccole briciole di te così che io possa trovarti, anche se il tuo cuore ha smesso di sognare. Indicami la strada che percorri nell'ombra e, se vorrai, sarò la luce che t'allunga la mano.