in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Guardiamo le stesse stelle, ma vediamo cose differenti.
Composta domenica 17 maggio 2015
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Guardiamo le stesse stelle, ma vediamo cose differenti.
Sentirai, ed oggi come allora ti perderai tra il sapore dei miei baci e le emozioni dei nostri cuori.
Tutto inizia dalle mani. Le tue non le posso scordare, sapevano parlare al mio corpo.
Allunga la mano in un silenzio che sa d'amore. Stringimi al tuo petto, insegnami a capire cosa sia il tormento che la tua pelle dà alla mia. Stringimi sempre più. Non accontentiamoci delle gocce di memoria che ci siamo regalati, ma amami. Amami negli affranti di una vita priva di stelle, perché in questo buio la luce siamo noi.
C'è un posto in cui "rimani" sempre, dove alberga l'emozione, tra le braccia del mio cuore.
Scusa amore se di notte ti sentirai sfiorare il viso da una lieve carezza, dormi serena, è la mia anima che cerca la tua.
Sei il sentirsi e non possedersi, quell'appartenersi senza perdere sé. Il legame indissolubile, il filo che incatena e non si spezza, il ritmo del respiro, l'insaziabile desiderio.
Mentre abbandonavi la mia vita per strada, dovevi pensare che qualcun altro avrebbe potuto raccoglierla.
Non andare via mai dalla mia vita, nulla mi puoi donare, ma la tua presenza è una certezza, è una forza che mi induce a non pensare di mollare. Ho un gran bisogno di persone come te, che mi vogliono bene così come sono, con i miei difetti e i miei pregi. Di deficienti ne ho avuti già troppi, e tu invece sei una persona stupenda, di gran cuore e io non voglio, per nessun motivo, perdere una persona come te. Questo semplice pensiero lo dedico in segno di stima e rispetto a te per dirti tvb, anima bella, dal cuor dolce che non c'è prezzo.
Trascorreranno tante stagioni, le foglie cadranno, ma gli alberi come il nostro amore si vestiranno sempre di verde ad ogni primavera.