Scritta da: Sannino Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Questa Sera ho un pensiero dolce che mi attraversa il cuore, ho pensiero che parla di te e mi dice: ti voglio bene
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Questa Sera ho un pensiero dolce che mi attraversa il cuore, ho pensiero che parla di te e mi dice: ti voglio bene
I fiori, fecero la loro prima comparsa sulla terra, 140milioni di anni fà, tu invece stai nascendo, nel mio cuore, soltanto da ieri. Camminerò piano e leggero, per non calpestarti e starò attento a non avere la tentazione di coglierti, ma solo amarti, perché vivo soltanto grazie a te,.
Catturerò il sole per te, mi fonderò con esso e illuminerò le tue mattine, sorriderò tanto da rischiarire il tuo viso, scalderò il tuo corpo quando avrai freddo, farò germogliare il seme dell'amore che hai dentro. Io sarò il tuo sole e tu, come da sempre, la mia luna.
E quante notti a guardare le stelle, notti insonni ad aspettare l'alba e poi il sorgere del sole che, in un tuo abbraccio si fondeva, un giorno nuovo era.
Ho sempre avuto il ricordo di te, ti ho cercato in ciascuna delle mie vite. Non qualcuno che ti somigliasse, non volevo brutte copie, cercavo proprio te, e se fossimo obbligati a dirci nuovamente Addio, sappi che ci incontreremo ancora, in altre vite, perché verrò di nuovo a cercarti, e sarà così finché il destino non sarà così clemente da decidere che possiamo finalmente amarci e compensare così ogni sofferenza passata.
To live is with you, to die is without you.
Vivere è con te. Morire è senza te.
Lo so, sono un disastro... strillo come un'aquila zitella, ti impongo comportamenti che reputo giusti, quando mi sento inadeguata riesco anche a farti sentire in colpa... detto leggi e orari e per quanto mi impegni riesco sempre a dare il peggio di me. Ma sono la madre che hai e sono qui. Sono quella sciocca che per dire le cose ha bisogno di scriverle quella che quando eri piccolo si inventava le favole perché avessero un lieto fine quella che ti abbraccia e poi t'annusa per riconoscere il profumo del paradiso quella che t'accompagna a scuola e fa finta di andar via mentre in realtà poco più giù aspetta di guardarti fino all'ultimo secondo perché guardarti è l'unico modo per convincermi che tu esisti per davvero. So che spetta a me trovare la strada giusta per raggiungerti e non mi lamento, perché tu vali ogni singolo sforzo... tu vali di più. Ma credimi quando ti dico che ti amo oltre ogni limite umano e che se avessi bisogno del mio cuore te lo darei...
Chi di noi non ha mai sognato il vero amore, quello eterno...
Almeno una volta, ognuno di noi, ha pensato di essere destinato a stare con qualcuno.
Chiunque sogna di vivere un'epica storia d'amore.
Io ho vissuto tutta la mia vita aspettando il principe azzurro. Quello delle favole, dei film, l'uomo perfetto. Sfortunatamente, la mia ricerca, la mia attesa è stata davvero triste e demoralizzante.
Il risultato è un cuore spezzato che continua ad attendere l'arrivo del grande amore. Comincio a credere che io mi sia fatta un'idea sbagliata degli uomini. Ho capito che non tutti sono come i film e i libri vogliono farci credere, ma per quanto io voglia smettere, non riesco a non credere nel destino e nell'amore.
Anche se di te ancora non ci ho capito un cazzo una cosa è certa, mi sai prendere la mente e procurarmi impetuosi orgasmi mentali, sai farti amare alla follia senza necessariamente essere presente fisicamente, ti ho nell'anima e non riesco a cancellarti e sai perché? Perché, dopo che si e raggiunto l'estasi, tornare indietro da quell'altezza, è impossibile.
Per partire con l'amore mi basta il "buongiorno" del tuo cuore.