Il vento che mi accarezza la pelle questa sera mi porta il tuo pensiero, come se volesse a tutti i costi emozionarmi; c'è una sorta di magia tra noi, i miei occhi si illuminano quando penso a te, non riuscirò mai ad estirpare le radici di questo amore, lascerò morire questa lacrima che mi solca il viso, sperando che il cuore uccida il desiderio che ho di te.
Scrivere, dedicare un pensiero alla persona alla quale si vuole bene secondo me è la forma più alta d'amore è come dire, non riesco a dirtelo con le parole, ma se mi leggi capisci quanto è grande il bene che ti voglio.
Tutte le volte che i miei occhi salpavano sulla tua anima in me scoppiava un temporale! Ero felicemente sommosso da dolci emozioni, sembravo barcollare pendolare su me stesso. I tuoi sguardi erano fulmini che elettrizzavano il mio corpo, e dai tuoi occhi una luce penetrava la mia anima come a condurmi a te a imprigionare la mia volontà e farla tua schiava! Ci sono magie che solo l'amore può spiegare, e se hai già deciso quale rotta seguire, ecco lui vira il tuo cuore, e ne fa di lui un timone affinché i tuoi passi siano i suoi disegni e le cose che vedi le cose che devi lasciare perché i tuoi occhi non ti appartengono più e a guardare le cose non lo deciderai tu ma il tuo cuore!
Se solo potessi averti vicino ancora una volta, mi nasconderei tra le tue braccia e mi farei accarezzare i capelli e ascolterei i tuoi silenzi. Mi hai regalato tutto l'amore che avevi, anzi di più. Trasformavi la tua stanchezza in voglia di vivere e me la donavi con un sorriso. Sapevi dipanare la mia vita, indicandomi la strada più bella e quando cadevo ti trovavo sempre vicina a tendermi una mano. Mi hai difeso di fronte a tutto il mondo, per poi parlami dolcemente e farmi capire i miei errori. Sei stata il faro della mia vita, il punto fermo di ogni situazione. Lo so che un giorno mi avresti lasciato e lo sapevi anche tu, ma non si è mai preparati a lasciar andare chi ami. Mi manchi nonna e in questo giorno dedicato a te, voglio gridare il mio grazie, affinché giunga dove tu sei. Ti voglio bene.
Cos'è questo cuore pieno di pioggia e solitudine. Ma la mia anima non riesce a sostenere il tuo amore perché troppo pieno di soli. Se potessi vorrei aprire quelle porte che sono sempre state chiuse, vorrei rivederti e incidere il tuo viso nel cuore. Perché mi manca il fiato se tu mi manchi? Vorrei ridere, ricordare, vorrei vivere ma solo se tu ci sei.
Non basta un fiore nemmeno le parole per entrare nel cuore delle persone. I fiori li uso per ringraziare e per entrare nel tuo cuore ci metto il meglio di me: il cuor mio.
Oltre al fato che ti amo e anche che sia meravigliosa la vita insieme a te vorrei che tu sappia che non sei solo indispensabile per me ma sei anche importante per il mio cuore.