Scritta da: Sannino Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Puoi giocarci con il mio cuore, puoi far tutto ciò che vuoi. Ma alla fine non ti conviene perché potresti scoprire un giorno che hai giocato con la tua vita.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Puoi giocarci con il mio cuore, puoi far tutto ciò che vuoi. Ma alla fine non ti conviene perché potresti scoprire un giorno che hai giocato con la tua vita.
Non voglio muri che ci separino, per te li ho abbattuti tutti. Voglio quattro mura che ci proteggano da qualsiasi cosa, anche da noi stessi, che ci tengano uniti per sempre. Ti amo, ed è impossibile che non ti abbia trasmesso nulla quando ci siamo abbracciati e baciati l'ultima volta. Io mi sono sentito rinato, e pronto a lottare come non mai per questa storia. Non pensare, fai quello che senti, non lasciare che il tempo sbiadisca quello che provi, perché il tempo questo fa. Se queste parole e queste righe ti hanno suscitato qualcosa, cogli l'attimo, sei sulla strada giusta. Non voltarti, ma prosegui, e mi vedrai lì ad aspettarti, come ho sempre fatto.
Abbracciami quando vuoi, perché io ti aspetterò a braccia aperte.
Lontani, ma mai cosi distanti da perdersi.
Se davanti a te c'è l'infinito, c'è il vuoto, anche se il silenzio è padrone nella tua vita, ascolta dentro di te sentirai che l'infinità ti dona serenità, il silenzio riflessione, e se saprai comprendere capirai che son io che ti voglio bene.
Guarda come è immenso il mare, guarda quante cose incredibili ci sono nella vita. E in questa vita c'è un'altra cosa che è infinita e incredibile ed è questo amore mio per te.
Sono libera, adulta, responsabile? Sì, ma solo se faccio quello che vuoi tu Posso essere me stessa? Si, ma solo se sono come mi vorresti tu. Posso fare le mie scelte? Certo, ma solo se sono quelle che avresti fatto tu. Tu questo lo chiami volere il mio bene, io lo chiamo coercizione, che è quanto di più lontano ci sia dall'amore.
Ci vorrà un giorno o una vita, a me poco importa ma so che ti troverò e sarai mia per sempre perché ti ho incatenato con l'amore che riservo nel mio cuore per te che sei il senso dei giorni miei, che sei il tutto che mi manca.
Siamo diversi come il giorno e la notte, l'unica cosa che abbiamo in comune, è che siamo nello stesso cielo, e ci amiamo in modi diversi, ma è sempre amore!
Sei così amabile, Albert, riesci sempre ad addolcirmi, così come mia madre addolciva il biberon nel miele.