Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Non stare con me perché, magari, non sai dove andare, ma resta perché è questo l'unico luogo dove vuoi restare.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Non stare con me perché, magari, non sai dove andare, ma resta perché è questo l'unico luogo dove vuoi restare.
È solo quando ho smesso di guardarti con il cuore e ti ho guardato con gli occhi che ho capito che non ho mai contato niente. E ho smesso di farmi del male.
Avevi l'inverno negli occhi, e l'anima appassita dal duro gioco della vita; benché avessi visto questo in te, io scrutavo tutta la tua dolcezza e ammiravo tutta la tua bellezza, e se Dio avesse visto quello che vedevo io con i miei occhi credo che il paradiso sarebbe stato superfluo anche per lui su questa terra!
Vedi io sono fatta strana. Non mi accontento. Non mi bastano le parole, i "forse", i "non lo so", i "chissà", i "vedremo". Non mi bastano più. Non voglio essere una delle tante, un passatempo, un pezzo di qualcosa, la ruota di scorta. Non mi basta. Io voglio essere la chiave di accensione senza la quale tu non vai da nessuna parte.
Per conquistarmi devi fare l'amore con la mia mente. Devi stuzzicarla, colpirla, sorprenderla, farla tua. Devi fare in modo che abbia voglia di fare l'amore ancora, e ancora, e ancora. Devi farla innamorare. A scopare il corpo son bravi tutti. Ma la mente, beh, per scoparmi la mente devi essere uomo.
Sei il satellite del mio cuore.
Quanto silenzio c'è nel tempo, che non accompagni tu.
Sono qui in un vuoto dove orfani sono i miei sensi, perché tu sei il senso di tutto per me.
Eh poi sei arrivato tu, tu! Che mi hai cambiato la vita in un secondo è bastato uno sguardo perché catturassi i miei pensieri, hai fatto del mio cuore dimora per il tuo amore, questo amore che ha fatto di me un'altra persona, una persona migliore.
Non avevamo bisogno di vederci né di parlarci, io e lui ci ascoltavamo in quei silenzi fatti di noi.