Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Sei tu l'uomo che voglio, ed io sono la donna che vorresti, ammettilo!
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Sei tu l'uomo che voglio, ed io sono la donna che vorresti, ammettilo!
Il pensiero di te è una tempesta che mi sconvolge gli ormoni!
Con te non riesco a dominare le mie emozioni, le mie voglie, le mie paure, sei entrato nella mia vita ed ora non riesco più a farti uscire, saziami di tutto ciò di cui ho bisogno, gusta il piacere sublime che solo una donna che ti adora sa darti!
Io sarei per te perversione, sogno, passione, potrei coinvolgerti nei miei desideri soddisfare le tue voglie, farti inebriare del mio profumo di donna per poi fondermi con te nel piacere dell'estasi, perché tu sei la mia voglia, il mio desiderio, la mia più profonda passione e lo sarai sempre finché vivrò!
Oggi, ancora una volta, i nostri occhi si sono incrociati. Un solo istante. Un solo sfuggevole istante, che è bastato al mio cuore, per riempirsi di gioia.
Perdonami, perdonami se ti ho amato con tutta me stessa, ma non conosco altro amore per te.
Ho lasciato la chiave del mio cuore a te, e nessuno può entrare aspetto solo che tu me la restituisca perché anch'io possa amare ancora.
Ruberei i sogni per te, venderei anche i miei per realizzare i tuoi... Per poi accorgermi che hanno lo stesso fine mio. Per poi accorgermi che abbiamo lo stesso obiettivo, la stessa strada scelta, la stessa anima innamorata. Prenderei la luna per illuminare le tue notti e il sole per scaldare i tuoi giorni. Per poi accorgermi che la notte non è più lunga e interminabile da quando mi dormi a fianco e il giorno ricco di svariati colori e profumi mai visti e percepiti.
Voglio amarti in un letto senza tempo, scriverti sul cuore le parole che ancora non esistono, perdermi dentro un'eternità che nessuno slegherà, voglio amarti più dell'amore stesso, seguirti come un bambino segue il suo destino, ti amerò come l'aquila ama il cielo, come il delfino ama l'onda, come un uomo ama la sua vita, per te non avrò fine perché sei tu il mio eterno cammino.
Ti auguro di scrivere nel libro della vita tutti i dolci momenti che trascorrerai con le persone che ami, a cui vuoi bene e vivono per te e di te. Un abbraccio dal mio cuore.