Cercami, cercami negli occhi di un bambino, cercami nell'alba del nuovo giorno, cercami nel volo di un gabbiano, ma soprattutto cercami nel tuo cuore, ed è lì che mi troverai ad aspettarti.
Non puoi spogliarmi, no! Non puoi spogliarmi e possedermi Io vado ascoltata, Ascoltami come il tepore di una carezza, soffermati un attimo a guardarmi... e se proprio vuoi spogliarmi fallo, fallo con delicatezza, e toccami dove nessuno mai è arrivato e spogliami l'anima.
Portami con te, portami dove esiste un solo mondo portami con te e tienimi stretta a te portami via da questo mondo che delude, che fa male, ed uccide l'anima... portami via con te e promettimi di tenermi stretto a te, che mi proteggerai dalle insidie dei perché dei come e dei quando. Promettimi che mi porterai via con te nell'unico mondo dove vorrei morire, promettimi che fino al mio ultimo respiro, io morirò nel mondo dell'amore. Lontana da questo mondo che, uccide l'anima!
Ho conosciuto te, una semplice ragazza, un'amica sincera per cui è valsa la pena condividere un pezzo della mia vita. Che tu possa trovare una persona vera, un'ala con la quale poter volare abbracciata al tuo fianco e capace di farti sognare instancabilmente per il resto della tua vita. Ti adoro.