in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Eravamo e sempre saremo, l'amore.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Eravamo e sempre saremo, l'amore.
Anche se so che non sarai mai mia. Anche se la mia coscienza comprende che tu possa diventar l'essenziale nella mia vita. Anche con dolore ascolto la tua distanza, resta sempre una certezza che quest'amore sia come l'infinito.
Tu rappresenti colui che mi spaventa di più, colui che mi attrae di più, colui che amo di più.
Non pensare mai che sei un ricordo, ma sappi che tu sei vita. Sei e sarai nel mio cuore.
Fissandomi, mi derubasti di ogni singola parola che potessi concepire, vestita unicamente della mia meraviglia, mi sussurrasti "Dov'è finita ora la tua sicurezza?". "Riesco a malapena a scorgerla, persa com'è nei tuoi occhi."
Trasmettimi con il tuo abbraccio tutto l'amore e il calore che provi, stringimi talmente forte come se avessi paura di perdermi, fa si che io mi senta sicura e protetta, fammi sentire a casa.
Ti amo, folle mente.
Chi sei tu che tormenti l'anima mia? Chi sei tu? Che guardi oltre e non mi vedi? Chi sei tu che sfuggi nelle notti, mentre io resto sola? Chi sei tu? Che mentre dormo mi accarezzi e quando l'alba s'innalza sono io e l'alba! Chi sei tu, che mentre piango sei altrove lasciandomi nel baratro profondo delle solitudine. Chi sei tu che sfuggi all'anima mia? Ti riconosco sei l'amore, l'amore dell'anima mia, che sfugge e si ripara nell'ombra del giorno. E la notte silenziosa ti aspetta! Chi sei tu! Sei tu l'amore che mentre dormo mi abbracci e all'alba siamo io e lei!
La tua felicità è anche la mia, il tuo benessere mi gratifica e il semplice fatto di amarti mi rende una persona migliore!
Io e te, siamo fuori dal mondo, in un posto sconosciuto, io e te, noi altrove ma insieme.