Scritta da: Giorgio Baiardi
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Non uscire da me. Mentre ti guardo andare via. E strappi l'amore, come le pagine scritte nel nostro tempo. Non chiederò un tuo ultimo gesto. Donami la speranza di te.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Non uscire da me. Mentre ti guardo andare via. E strappi l'amore, come le pagine scritte nel nostro tempo. Non chiederò un tuo ultimo gesto. Donami la speranza di te.
Sempre, tu. Con la tua superba allegria, i tuoi capelli spettinati e la voglia di gridare al mondo la tua felicità. Tu sai che appartengo a te, al tuo cuore che non farà mai smettere i battiti del mio. Certamente, come mischiare le mie risate nei nostri ricordi.
Se un giorno non ci fossi più per te, vorrei essere ricordato su dolci note di un malinconico pianoforte, in una struggente, nostra, canzone.
Ti amo per come mi fai sentire. Ti amo per come ti fai sentire. Ti amo perché noi, insieme siamo amore.
Quando se n'è andato pensavo che non avessi più nulla, Ma dopo un po' sentivo che c'era qualcuno che poteva farmi rivivere. Quel qualcuno sei tu.
E pensare che tutto è iniziato con la tua richiesta d'amicizia, per poi proseguire davanti a una tazzina di caffè, ed infine approfondendo la nostra conoscenza, sempre più, sempre di più, molto di più!
Non è che non riesco a dimenticare te non riesco a dimenticare quello che mi hai donato, quello che mi hai fatto provare. Io vorrei dimenticarti ma come posso, se nei tuoi occhi ho visto la parte più bella di me.
Il mio cammino più bello e quando i miei passi muovono incontro a te.
C'è un momento di te e un altro di me, che diventa pregiato quando diventa il tempo di noi.
Io voglio soltanto bere con te il primo caffè del mattino, mi basta questo. Ma dev'essere ogni mattina, per il resto della nostra vita. Ti va?