Scritta da: Gianmarco Campone
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Vorrei riabbracciarti solo per poter sentire il profumo della tua pelle ancora una volta.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Vorrei riabbracciarti solo per poter sentire il profumo della tua pelle ancora una volta.
Vorrei poterti regalare il mio cuore, ma non posso perché mi serve per volerti bene. Vorrei poterti regalare quello che mi hai regalato che per me non ha prezzo. Vorrei tante cose per te che mi leggi, ma ti regalo queste rose che io regalo solo a persone speciali come te.
Ogni mio silenzio è una dichiarazione d'amore.
Anche oggi ti ho scritto una lettera. Le ho contate sai? 1576, quelle mai spedite. Probabilmente ho trascurato qualcuna. Non importa, non importa più niente, tanto non le leggerai.
Nessuna morte può mai uccidere questo infinito amore, nessun tuo freddo respiro raggelerà mai il mio cuore. Nessun ricordo sarà mai cancellato, nessun dolore sarà mai dimenticato!
Ho fame di te, dei tuoi baci, dei tuoi abbracci, prendimi e divorami l'anima amore mio, come solo tu sai fare.
Ho trovato in te quello che mi manca, hai trovato in me quello che ti manca. Siamo una sola cosa, siamo quell'emozione che è amore e la viviamo io e te.
Salva il mio cuore e riempilo di felicità con le cose che mi dici.
Spesso la paura di sbagliare mi ha condotta verso strade diverse da quelle che volevo percorrere. Tu eri una di quella strade in cui volevo perdermi, quelle strade in cui non vedi e non pensi ad una fine, ma speri solo che quella fine che è solita in tutto, lì non ci sia. E, invece di perdermi in questa strada, spianata solo per me, ho preferito abbandonare tutto e tornare alla vita più facile, quella in cui non serve lottare.
Ti amo mentre ti scrivo e ti amo mentre rileggi questa lettera. Mi spiace di non trovare le parole per dirtelo meglio. Ti amo tanto, marito mio. Tu sei, e sei sempre stato, il mio sogno.