in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Mostrami le tue ferite ed io ti mostrerò le cicatrici delle mie.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Mostrami le tue ferite ed io ti mostrerò le cicatrici delle mie.
Tatuami addosso, nell'anima, marchia a fuoco questi pensieri peccaminosi dalla devastante voglia di te.
Disegnami le mani cosicché le mie carezze possano allietarti, disegna il mio volto e poi anche il mio carattere. Disegnami, inventami e idealizza quel che sono. Ma forse mai potrai vedere, quello che si cela sotto il vestito che mi cuci.
Non manco di niente quando tu sei il mio tempo, perché sei tu ogni mio momento, un'eternità da seguire, un istante da fermare.
Prendi dal mio cuore tutto quello che ti servirà prendi il battito migliore, la speranza che hai perduto, tutto il bene che ti serve, la dolcezza che vorresti, il sorriso che ti manca, la pazienza che vacilla, la forza che barcolla, la preghiera che faresti, la tenerezza che desideri, e quell'abbraccio che ti manca, prendili sono il mio dono per te.
Ho gli occhi stanchi! Sei tu a tenerli aperti, sei tu che abbatti il sonno, sei tu la mia dolce insonnia!
Anche se ora ti sembra tutto grigio tornerà l'arcobaleno, dopo ogni tempesta torna sempre il sereno. Ti auguro che arrivi un arcobaleno a illuminare la tua vita. Ti voglio bene mia dolce amica e ti sono vicina con il cuore.
Come soffio accarezzi l'anima, un sussurro al cuore, non ci sei eppure ti sento.
E intingerò ancora d'inchiostro la mia penna, per scrivere di come, anche tu, mi sei stata tristemente d'ispirazione.
Ogni volta che ti penso, penso al fatto di averci pensato per non ripensarti.