Scritta da: S. Rango
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Solo gli stupidi non hanno dubbi. Per cui sono uno stupido convinto che tu sia l'unica per me.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Solo gli stupidi non hanno dubbi. Per cui sono uno stupido convinto che tu sia l'unica per me.
Ed è per amarti meglio, che mi svuoto di ogni cosa. Per accoglierti appieno in tutto ciò che sei. Tu, che entri ed esci dal mio petto. Tu, che dentro al cuore mi sei vita per allungare la mia vita. Sei diventato casa, in quest'anima mai abitata prima.
Che senso avrebbe andare avanti, se poi in ogni posto in cui io vada ti porto in tasca.
Se entri nella mia vita fallo con delicatezza, non avere fretta. Insegnami a fidarmi di nuovo, insegnami a credere ancora nell'Amore, insegnami che non devo avere paura di Innamorarmi ancora. Fammi vedere cosa significa essere al primo posto, essere importante, essere il "ne vale la pena" per davvero. Fammi vedere che esiste ancora la voglia di vedersi, abbracciarsi, volersi, Amarsi. Fai un passo per volta verso di Me e io faccio un passo per volta verso di Te, finché non faremo quel passo Insieme. Ma soprattutto se entri nella mia vita, entraci con l'intenzione di restarci, altrimenti per favore non provarci neppure.
Basta semplicemente un piccolo gesto inaspettato, nel prenderti cura di me.
Se come dici sono per te un pensiero stupendo... perché non lo sento?
È la percezione che esisti a guidare i miei flussi verso di te, vengo come il fiume volge al mare, un giorno t'incontrerò e tutto il mio mondo cambierà.
Solitamente le persone mi lasciano indifferente, ma con te è diverso, con te io non riesco più a ragionare.
Tienimi nel respiro, perché io respiro del tuo respiro.
Tutte le volte che ti vedo io non vedo altro, ascolto la tua voce frizzante musica all'anima! Tu non lo sai ma dipendo da te, dal tuo profumo, dal tuo calore, dalla tua pelle! Tu non lo sai quanto t'amo, non c'è modo, verso, per descrivere quello che sei per me! Tu non lo sai che io ti amo come non ho mai amato, e gemo per la tua assenza, vorrei che tu sapessi che questo è un dolore che porto dentro perché la vita a volte ingiusta mi regali la tua presenza ed io a te affidare il mio cuore e l'amor tuo rimuova il mio dolore!