Scritta da: Francesca Berretta
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Mi piace l'oscena profondità dei nostri baci.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Mi piace l'oscena profondità dei nostri baci.
Tu resti, e mi accogli.
Le mie labbra sulla tua bocca s'adagiano per esplorare l'ignoto della tua anima!
Nelle notti in cui la luna è un po' più su, afferrerò una stella per regalarla a te.
Ti Addormentasti, Tu cosi bella in quel sonno dopo aver fatto l'amore con un sorriso di piacere, che non resistevo a non baciarti per risvegliarti... però ancora prima di farlo, sei tu che mi dici che fai perché mi baci? Mi facesti capire che in quel breve sogno c'ero io... Non risposi, e seguii baciandola...
Sarebbe bello sbirciare nei tuoi pensieri e collezionare quelli che dedicati a me!
Colorami il cuore perché domani potrei non esserci. Mi aspetta il vento che passa e tutto porta. Cercami in uno sguardo e nella pelle che giace calda. Ti sono accanto a rubare ogni attimo. Fra i tuoi sospiri danzo la vita mentre ancheggio e tu potente mi prendi.
Quegli occhi come pozzi, che o ti ci disseti o ci muori affogato dentro.
E ti penso ma non ti sogno. E mi sveglio e ti ricordo. E mi manchi ma sto zitta. Taccio e me ne pento. Groppo in gola. Matassa di parole il cui cervello, come un gatto, imbroglia. Più fitte. Più fitte. Più fitte. Quando vomiterò il bolo ci sarà una verità proiettile. Non armarti, accoglilo. Non armarti, accoglimi.
Credo che avere la fortuna di trovare una persona in grado di sconvolgere il tuo mondo capiti solo una volta nella vita. Io l'ho trovata quella persona: sei tu! Amore mio.