Scritta da: Valentina Semprini
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Divento un campo fiorito dove hai raccolto in me, macerie.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Divento un campo fiorito dove hai raccolto in me, macerie.
Sciogli di me, il nodo. Come neve, io divento più liquida dell'acqua. Poi con dolcezza, senza bussole ignorando il peccato navigami dentro.
Non cedo allo scuotermi del vento, né alle lusinghe del cielo che mi reclama in volo. Io che son foglia aggrappata a te, sino all'ultimo respiro.
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda anche quando il mare è piatto, anche quando ci troviamo nel deserto, anche quando sogniamo il silenzio.
Mi piacciono le addizioni, due insiemi disgiunti che sommandosi tra loro, danno vita ad un terzo numero. Basta aggiungere un semplice "tu" all'addendo "io" per creare questa splendida somma che è "Noi".
Cuore solitario il mio senza te. Come non pensare alle tue calde mani posate sul mio viso e quel bacio appassionato struggente poesia. Versi di un attimo mozzafiato che neanche il tempo può portare via.
E come aria entri in vena e contamini il mio sangue di te!
Voglia di te! Tu sei la mia pelle dannata!
Lo ammetto: "Non sei stata l'unica donna della mia vita, ma ti confesso che sarai l'ultima di questa e l'unica di quella futura".
Siamo amanti innocenti che gridano il loro amore nel silenzio di una notte mai successa.