Sarai tu, la mia ispirazione, la mia aria, colei che mi darà la forza di rialzarmi ogni volta che cadrò. Ogni volta che non avrò più voglia di combattere perché deluso, ci sarai tu che mi farai capire che essere sconfitto in una battaglia non vuol dire perdere la guerra, e se ci sarai tu al mio fianco potrò anche morire, ma non prima di aver vinto la mia guerra, solo ed unicamente per te!
Con il mio ultimo soffio di voce sussurrerò il tuo nome a Eolo, che lo spargerà ai quattro venti. Lo porterà in giro per il mondo, così tutti potranno sapere l'amore che provo per te.
Ho gridato il tuo nome con la bocca chiusa, ho visto il tuo viso ad occhi chiusi, sentito la tua voce con le orecchie tappate e ho sentito il tuo profumo con il naso chiuso. E infine ho provato il tuo amore a cuore aperto.
Non sono io ad immaginarti, sei tu che rifletti nella mia anima, intermittenti luci che da lontano illuminano i miei versi! Tutto il resto che vedo è deserto!
C'incontrammo per caso, e fu come se qualcuno avesse fissato un appuntamento per noi, fu come se ci fossimo aspettati da sempre, e ritrovati senza mai lasciarsi più!