Scritta da: Mirko Blesio
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Nel buio d'una notte il tuo dolce respiro culla l'utopistico sogno di riunire i sensi e di confonderli nell'aria in un soffio di vita.
Composta domenica 1 gennaio 2006
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Nel buio d'una notte il tuo dolce respiro culla l'utopistico sogno di riunire i sensi e di confonderli nell'aria in un soffio di vita.
Vorrei che il mio tempo con te non finisse mai.
Il tuo odore non è più sulla mia pelle, ma è inciso nel cuore!
Hai presente quando un vetro s'appanna? Se in quel momento tu ci scrivi sopra, si vede chiaramente. Se poi l'asciughi sembra che ciò che hai scritto sia scomparso! Mica vero,! Appena esce uno spiraglio di sole che ci riflette sopra, ricompare ben nitida! Amico mio, tu non sei evanescente, so che ci sei, che sei "preso" in quello a cui credi, tanto di cappello per questo! Non ho fretta e t'aspetto nel tempo che vorrai e avrai da dedicarmi. Nella nostra amicizia ci credo, come ci credi tu! Ti voglio bene.
Il rumore della felicità, le tue labbra sulle mie, respiro contro respiro.
E senza indugiare iniziai a dipingere nella mia mente il tuo cuore, disegnando i tuoi occhi, sfumando le tue labbra.
Nonostante tutto e tutti, sei il sorriso che mi porto addosso!
Perché sei silenzio da accarezzare e amore da respirare.
Una volta esisteva, io sono felice, tu sei importante, noi siamo amore unico, col passar del tempo, il tu è svanito, il noi si sente solo, ma l'io è cresciuto abbastanza, lasciando il tu da qualche parte, il noi nell'immondizia!
Leggimi, afferrami, ancora e ancora, affinché possa un giorno dirti: "mi sto innamorando di te"