Scritta da: Fabrizio Del Vecchio
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Ti sfioro la mano baciandoti il cuore.
Composta giovedì 6 marzo 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Ti sfioro la mano baciandoti il cuore.
I tuoi sorrisi fulminano ogni male. Tu sei una principessa, e le principesse brillano sempre.
Scrivo e riscrivo, in cerca di vocaboli, per raccontarti raccontarci: invano! Tu sei quell'emozione quel sentimento quell'attrazione che non hanno parole, l'amore non si racconta si vive e basta!
Quando hai toccato il fondo nella vita, quando non sai cosa fare o dire. Ci sono io che colmo i tuoi silenzi, i tuoi perché.
È inutile che la sera cerchi la stella più lucente. Non la troverai mai, perché è su questo pianeta e quella sei tu.
Sei una favola che si sta scomponendo in tante molecole disperse come polvere magica negli ampi spazi dell'universo, diventando invisibile a tutti, ma non a me.
Sei l'ultimo pensiero di ogni sera, sei il sogno di ogni notte, sei la luna che saluto chiudendomi al mondo, sei la stella che brilla più forte, sei il mio pensiero che abbraccia ogni giorno sei la mia Vita, ecco chi sei!
Chi lo decide chi è normale e chi no?. è normale chi va alle feste e poi si ubriaca così tanto da non vedere più o chi rimane sobrio? È normale chi ammazza le persone perché, magari, drogato o ubriaco, o chi magari riesce a portar via dalla strada un bambino, una donna, un uomo, che sta per essere investito da un suo amico un po' troppo brioso? È normale chi va con tutti e si offende sentendosi chiamare con l'appellativo "puttana", o è normale chi ci pensa 3,4, 5 volte prima anche solo di diventare amico di qualcuno? È normale chi va a tutte le feste possibili ed immaginabili e quindi vive di cose futili e superficiali o chi magari preferisce rimanere a casa a leggere un buon libro? È normale chi ride vedendo un video dove bambini sono così poveri da essere nudi o chi invece a casa piange pensando a tutto ciò che ha e che non si merita? Chi lo decide chi è normale e chi no? Tu? Voi? Preferisco essere definita anormale, strana, sfigata, asociale, statica piuttosto che rientrare nel vostro concetto di normalità. Preferisco essere insultata fino a non sentir altro che l'eco di queste parole nelle orecchie piuttosto che essere come voi, come te.
Dove tu sei, in quel posto, in quel momento io non ci sono. Fa male questa consapevolezza.
Lacera i miei vuoti, strappami dall'oblio! Liberami dalla cenere travolgente e trascinami nell'ardore della tua anima. Io brucerò per te!