Scritta da: Angela MORI
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Dammi la magia degli anni passati quando tutto mi stupiva e puro il mio cuore era.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Dammi la magia degli anni passati quando tutto mi stupiva e puro il mio cuore era.
Questa notte ti ho sognata, fantastica e fatata. Addosso a te un manto bianco, sopra erano disegnate rose rosse senza spine, Tu mi venisti incontro, Ma più a me ti avvicinavi e più un bell'angelo mi sembravi. Porgendomi una mano mi dicesti: Questo è il mio cuore, Amalo con fervore.
Questo è un pensiero rivolto a te che sei la parte importante della mia vita, sei un punto fermo che mi sostiene nei momenti no! Si è per te che forse non sai quanto è preziosa la tua presenza per me.
Penetra con dolcezza la mia anima. Incendia con passione la mia mente. Posa il tuo sguardo dentro i miei occhi. Abbracciami infinitamente e rubami il cuore.
Guardo verso l'orizzonte, dove il cielo incontra il mare, e con mille pensieri in mente, mi ritrovo a pensare. Penso al mondo, alla vita ed all'amore, e a tutte le persone che non riescono a campare. Chi non ha cibo, chi non ha acqua e chi non ha lavoro, e vorrebbe fracassarsi contro un muro. Penso al destino, al fato o all'ineluttabilità dell'esistenza. A chi, a forza di soffrire, ha esaurito la speranza. Penso agli intricati sentieri dell'amore, che persone prima lontane riesce ad avvicinare. Fà scoccare la scintilla come fosse un accendino, e tu brami solo l'altro e vuoi tenertelo vicino. E grazie a questo, io mi ritengo fortunato, fra tante brutture io mi sento molto amato. Quindi penso in definitiva, che questa fiamma và tenuta viva. Non la si deve lasciare sopperire, altrimenti equivale a morire. Ti amo.
Tua nella mente. Tua nei silenzi della notte. Tua negli slanci di tenerezza.
Ho una morsa alle tempie! È tutto il giorno che girovaghi nei miei pensieri!
Vorrei pensarti solo quando mi pensi. E cancellarti nelle altre eternità.
Hai presente il tepore della casa dopo un lungo viaggio? La comodità del tuo letto dopo notti insonni su giacigli improvvisati? Il suono della tua chitarra dopo tanto rumore? Ecco, per te, io sarò sempre questo: qualcosa che ti appartiene e che, in ogni luogo e situazione, avrai comunque dentro.
- Mi ami?
- Non so, ma sento di non aver bisogno di altro.