Scritta da: Megan Zanin
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Tu mi vivi negli occhi, nelle parole non dette, nel cuore che trema, e sei battito di vita.
Composta sabato 13 luglio 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Tu mi vivi negli occhi, nelle parole non dette, nel cuore che trema, e sei battito di vita.
Se davvero mi vuoi, prima conquista il mio cuore e la mia mente, poi avrai il mio amore e il mio corpo.
Ti dedico il mio amore, mi dedichi il tuo cuore. Una rima come poesia un momento d'amore di quel attimo che è eternità.
Sei quella che mi manca, sei tutto quello che cerco, che vorrei. Sei quella che avevo e voglio. Sei l'altra donna, quella importante per me. Quella che ha e non ha di me come io di te.
Sei quel fottutissimo sbaglio che rifarei altre mille volte.
Mi ero troppo affezionato a te. [...] Tenevo più alla tua felicità che a farti conoscere la verità, più alla tua serenità che al mio piano, più alla tua vita che alle vite che sarebbero state in pericolo se io avessi fallito.Commenta
Che cosa importava che in un lontano futuro fossero massacrati sconosciuti senza nome né volto, se nel presente tu eri vivo e felice? Mai mi sarei sognato di avere vicino qualcuno come te.Commenta
Ti ho amato senza chiedere nulla, ti ho amato sentendo ogni tuo dolore, ti ho amato anche quando la solitudine uccideva la mia anima, in silenzio ho continuato ad amarti, per quanto ancora questo amore vivrà? Domanda che da tempo mi ponevo senza averne mai una risposta, eppur la risposta era lì davanti ai miei occhi ' gli occhi dell'anima mia, ed io mi rifiutavo di vedere, non volevo vedere e credere che amando l'ombra della tua stessa ombra, che quell'ombra lentamente svaniva, lasciando nulla, neanche più l'ombra di me stessa, eppure ti ho amato!
Donami il tuo respiro, il dolce respiro di un caldo vento primaverile, donami, un dolce respiro, e lasciami rinascere nel giorno di una nuova alba con te.
Sono il sogno che non hai avuto il coraggio di vivere. La vita che non avrai mai il coraggio di sognare. Il pensiero che non riuscirai mai a tramutare in parole. Le parole che non hai mai pensato di scrivere. Prova a prendermi, se ti riesce.