Scritta da: Samantha Avvelenata Ferri
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Se sapessi e volessi contare, mi accorgerei che per te conto meno di quello che dici.
Composta giovedì 19 maggio 2011
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Se sapessi e volessi contare, mi accorgerei che per te conto meno di quello che dici.
Io e te soli con le nostre illusioni, i nostri sogni e le nostre paranoie. Tormentati ma felici!
La tua più profonda emozione confonde i miei sensi, possedendomi in ogni tuo suono e parola. Come un fiore socchiuso e poi sbocciato, aprendo al mondo intero la sua rara bellezza. Tremendamente folle d'amore per te.
Nella morbidezza delle tue labbra, fremito per assaporare i baci della tua bocca. Che la passione possa divorarci oltre l'infinito.
Penetra con dolcezza la mia anima. Incendia con passione la mia mente. Posa il tuo sguardo dentro i miei occhi. Abbracciami infinitamente e rubami il cuore.
Vorrei che non ti fermassi. Vorrei continuare a fare dei passi con te. Vorrei tenerti la mano e percorrere insieme questo viaggio dalla metà precisata, ma sconosciuta. Non sei sola. Chiudi gli occhi e cercami in ogni battito del cuore.
Travolto dalla passione irrefrenabile del tuo sguardo. Il fuoco dei tuoi occhi, il calore delle tue labbra; chiudo gli occhi e ti sogno mia!
Evita, ti prego, di additare gli altri come falsi, di fare la morale ad ogni piè sospinto, di ergerti a giudice di sto cazzo. Evita, per favore, di sentirti un grand'uomo, di fare il paladino errante, di fingere di avere nobili sentimenti. Evita, ti supplico, di fingere di avere una vita, dei valori su cui contare e di esserci quando invece, sei il primo a darti alla fuga quando il "gioco si fa duro". Evita, abbi pietà, di far credere di avere rispetto, di metterti su di un piedistallo che ti sei autoassegnato, di scrivere a random "ti voglio bene" falsi come il cucco. E te lo chiedo in ginocchio, se puoi, evita anche di respirare. Da morto, se non altro, tutti si berranno le tue stronzate.
Sono arrabbiata, furiosa, incazzata, irosa. Ma non con te. Ce l'ho solo con me stessa. Perché non mi riesce. Anche se te lo meriteresti. Ma non mi riesce di esserlo con te. Per qualche strano meccanismo della mia mente contorta, tu resti comunque una persona da salvare. Da me, certo. Ma soprattutto da te stesso. Quindi non so più se il mio è amore. Perché non mi riesce di vederti come un seduttore. Bensì ti vedo più come un caso umano. E considera che non ho nemmeno la vocazione della crocerossina.
Tu sei l'inizio di "c'era una volta in una meravigliosa storia d'amore"