Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Quando mi parli, tutto ciò che mi circonda è rumore di fondo.
Composta sabato 7 settembre 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Quando mi parli, tutto ciò che mi circonda è rumore di fondo.
Ricordo ogni cosa di te come se fosse ieri, ricordo come mi guardavi quando mi dicevi che mi volevi bene e mi ricordo quante volte cercavi di farmi capire che la vita è fatta come un film con tante scene.
Hai portato qualcosa di speciale nel mio cuore. Qualcosa di puro e delicato in tutto il suo candore. Un benessere che prima non c'era, come una brezza leggera dal profumo di primavera.
Ti stringerei il cuore ed ho la certezza che mi farebbe lo stesso male che strozzare fil di ferro arrugginito. Spinoso e pericoloso come il tetano. Una malattia infettiva che genera il virus della dipendenza.
A te, non dimenticare ti amo.
Scoprire la tua dolcezza d'animo è il tesoro più bello che potessi trovare ed ogni volta inventi dei nuovi colori che non conoscevo, ricorda che vediamo la stessa luna quindi non siamo poi così lontani.
Sei luce splendente che cresce e si espande in una distesa di immenso amore: questo e solo questo è l'infinito mio pensiero colmo di piccoli, semplici ed inattesi attimi che sono racchiusi nel mio cuore come gemme preziose da custodire gelosamente ogni giorno per tutti i giorni che potrai e che vorrai regalarmi.
È lì, dentro a quel cuore che si trova il mio rifugio, il tuo amore mi ha concesso di occuparlo, di costruirci la mia dimora.
Ti racconterò del mio passato, dei giorni bui senza amore. Ti racconterò della mia solitudine, della mia disperazione. Ti racconterò delle ore vuote, passate nel mio letto, con lo sguardo fisso al soffitto, fisso su questi muri, vuoti e senza storia. Fisso lungo questi angoli di questo stretto rettangolo, dove viaggia la mia mente verso te. Di ciò ti racconterò, se saprai ascoltare, capirai, e se saprai capire, sarai parte di me.
Il pensiero urla forte, quando il mio cuore non ti può raggiungere. Quando i miei passi non trovano un cammino che porti a te.