in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Toccarti sarebbe un sogno. Sfiorare ogni millimetro della tua pelle, sentirne l'odore e ricordarlo, ogni qualvolta ho voglia di te.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Toccarti sarebbe un sogno. Sfiorare ogni millimetro della tua pelle, sentirne l'odore e ricordarlo, ogni qualvolta ho voglia di te.
Abbiamo così tanta paura di amarci che scappiamo l'uno dall'altro fino a perderci. Ci apparteniamo, noi.
Di te m'innamorai inseguendo i raggi del sole. Saggio e sapiente, lui colse il mio sguardo e lo guidò. Illuminò la cima del monte e la nuvola vicina, poi scese, carezzando il fianco della montagna, mostrandomi il tenero verde tra l'erba più secca. Sorrise, quando mi vide già radiosa d'amore mi prese per mano e mi accompagnò fin dentro al bosco. Come alito leggero pioveva la luce sui fiori, su quelli più piccoli e segreti, su quelli più vistosi e felici. Chiamò il vento, che si sollevò a suonare tronchi e rocce. Rapita e catturata, affascinata ed innamorata, come potevo tornare alla vita di rumore e cemento? Vestita di foglie e sfamata di gioia, ti sposai per sempre, mia amata, mia vita, mia natura, immenso dono di Dio.
Io lupo, tu luna, noi universo.
Se sono un libro aperto, se ancora non mi pento, se ti sfoglio i miei guai, se non sto zitto mai, una ragione c'è. È sempre per raggiungerti.
Tu mi rapisci i pensieri, sequestri il mio cuore e riscatti in me l'amore.
Tu sei quella pioggia che rovina il raccolto, quel soffio che fa male al cuore, quella bugia che uccide, quel sogno rimasto nel cassetto, quella maglia che amavi tanto che poi hai bucato con una sigaretta. Tu sei il caos nei miei giorni.
Non lasciarmi al mio dolore, raccoglimi e tienimi nel tuo cuore, dove io trovo tutto l'amore.
Se non ti avessi mai incontrato oggi potrei ancora guardare le stelle, ma non posso. Anche loro mi ricordano te, il tuo sorriso, e riesco ancora a percepire il tuo profumo nel vento. Se non ti avessi mai amato, oggi potrei guardare quelle piccole luci lontane che ogni notte mi parlano di te.
Ti sei nutrita di me, Hai reso arida la mia anima, e poi? Mi hai gettato via come un rifiuto ingombrante senza neanche riciclarmi.