Scritta da: ines sansone
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Mettimi in controluce vedrai poesie. Attraversami nel buio. Vedrai la luce.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Mettimi in controluce vedrai poesie. Attraversami nel buio. Vedrai la luce.
Là dove il cielo si unisce al mare, là vive la nostra essenza. Siamo infinito noi, legati eternamente da un sodalizio di anime, legame indissolubile.
Dammi la mano ora adesso è giunto il momento di raccogliere tutte le forze insieme e lottare, ora!
Nella vita e nei giorni, tu credi che sei sola. Tu non sei mai sola, io son qui accanto a te e ti proteggo, e piango e gioisco insieme a te. Mi rallegro nel veder il tuo cuore felice perché io sono il tuo angelo.
Non viviamo insieme, insieme ammazziamo il tempo. Abbiamo stupidamente pensato che due infelicità unite potessero dar vita a una felicità.
Mi specchio in te per riconoscermi. Mi si apre il cuore, spacca come la melagrana. Mi sento in guerra con me, ma deve giungere il tempo della pace calma, ma per trovarla, devo smettere di aver paura di te, dello spazio che ti crei nella mia testa. Ti guardo con gli occhi dell'immaginazione, ti stringo in abbracci nostri, dove non c'è nessun altro, appiccicarci la pelle con il sudore della fatica dell'amore consumato nella notte, spogliarci dei "no, non posso", per vestirci di "si, ti voglio"; mai stati più nudi in vita nostra. Il silenzio degli occhi negli occhi, la stretta forte delle mani nelle mani.
Dei tuoi inganni, m'innamorerò e del tuo Odio, t'Amerò.
Vorrei poterti dire che mi fai rabbia, che hai ragione, ma purtroppo non posso farlo. Devo deluderti anche questa volta e oltre a dirti che fai pena, dirti anche che hai capito ben poco! Perché di vita si deve vivere la nostra e non essere il riflesso e il "Gazzettino" di quella degli altri!
Sei una curiosa coincidenza, combaci perfettamente con un mio abbraccio.
Guarda il cielo e conta le stelle. Conta i granelli di sabbia in una spiaggia. Conta i fili d'erba in un prati immenso. Ecco è così che mi sento quando devo quantificare l'amore che provo per te.