Scritta da: Nastjia
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Scriverò di te ancora per un giorno, sperando che quel giorno duri tutta un'eternità.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Scriverò di te ancora per un giorno, sperando che quel giorno duri tutta un'eternità.
M'assopirò col tuo sguardo negli occhi, con le tue parole nei ricordi, col tuo profumo nell'aria che disegna sulle pareti del cuore i ritratti del tuo profilo.
Ciao. Ti amo, vorrei scriverti qualcosa di lungo, ma dirti che sei perfetto e poi metterci un punto è abbastanza. Anzi fin troppo poco. Perfetto. Sei tutto ciò che ho sempre desiderato. Tra poco mi si spegnerà il cellulare in mano, ma voglio che vada così, come quando alcune volte voglio giustiziare la mia anima cercando di ricordarmi il tuo profumo, far si che mi entri in corpo, che sostituisca questo sangue impuro. Perché d'altronde l'amore è quando la felicità ha il tuo profumo. Scusami per tutte le volte che non sono abbastanza. Oggi ho passato una giornata bellissima, 12 ore fantastiche. Queste dodici che sono valse tutta la vita. Già, tutta la vita, tutto tu. Immaginati la mia vita senza di te, immagina niente. Nei tuoi abbracci trovo una casa. Nei tuoi baci trovo il respiro. Per te nessuna unità di tempo è abbastanza, ma per iniziare proverò con un "per sempre".
Vorrei stringerti stretto stretto, immersa nel tuo calore, con le mani ad incrociarsi come radici di un albero senza età, sussurrandoti ogni istante quanto ti adoro.
Non passa mai un minuto senza che il tuo dolce sguardo mi ritorni in mente strappandomi un sorriso di gioia.
Mi ci vuole un gran coraggio per abbattere i muri e le paure, che mi porto dentro, e rivelarti quel che provo.
Ho solo bisogno di quelle giuste parole, di quella frase che mi faccia capire che tu ci sarai davvero.
Il tempo mi uccide. Tanti mi dicono "devi staccarti, devi distrarti, eccetera eccetera eccetera, lo so che è difficile ma eccetera eccetera eccetera" Non è affatto difficile, è impossibile. È come dire "Non hai voglia più di vivere? Beh allora muori un po' che tanto dopo risorgerai" Non sono Dio, sei tu che hai costruito e distrutto il mio mondo in due giorni.
Non ne faccio una questione biologica, ma ho trovato tracce del tuo dna nel mio futuro.
Tu, un sogno di quelli che quando ti svegli cerchi di riaddormentarti per continuarlo ancora, per non finire quegli attimi pieni di magia.