Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Quando non ti penso sei tu che mi vieni in mente.
Composta lunedì 1 luglio 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Quando non ti penso sei tu che mi vieni in mente.
Eravamo sbagliati. Sbagliati come possono essere solo poche persone. Talmente uguali da essere sbagliati, talmente innamorati da farci male. Il troppo mi ha sempre nauseata: troppo cibo, troppa nutella, troppo caldo, troppa attenzione, troppo innamorata e troppi ricordi. Tutto semplicemente troppo.
Mi hai promesso che mi amerai anche fra cent'anni, con le rughe e le braccia flaccide. Mi hai promesso che ci sarai anche quando non avrò più la forza per fare l'amore, quando non uscirò più con amiche. Ma per arrivare a cent'anni c'è ancora una via intera, e tu non ci sei già più.
Io mi sento sola perché anche avendo 150 contatti in rubrica non so chi altro scegliere oltre te.
Tra le parole e i fatti, tu non ci sei mai.
Io non ci riesco a provare a stare con te per vedere se potresti piacermi o no. A me o piaci da sempre o non piaci per niente.
E non sei in nessun altro posto se non nel cuore mio.
Ti abbraccio con la mente perché non posso altrimenti, ti tengo stretta senza fiatare in quel silenzio incantevole dove solo i nostri cuori son voce, completando quella melodia che prima era priva, mancava di un elemento prezioso (il tuo cuore) miscelando i nostri battiti che diventano un forte assolo che supera la barriera della paura, trasformando i nostri corpi in una sola sostanza, unica essenza dove le nostre anime si congiungono, scambiandosi spartiti di canti senza fine, memorie che avevano segretamente tenuto nascoste, perché mancavano di uditi capaci di comprendere quelle lodi senza tempo.
L'amore è quello che domani sceglierà ancora te, perché sei nuova in ogni istante, sei la bellezza di ogni momento, sei l'amore mio per sempre.
Ti amo, anche se è da stupidi amare chi ci fa male.