in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Senza sogni non posso dormire, non posso piangere senza lacrime, se non c'è luce non posso vedere, senza te non posso vivere.
Composta mercoledì 10 luglio 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Senza sogni non posso dormire, non posso piangere senza lacrime, se non c'è luce non posso vedere, senza te non posso vivere.
Stanotte to ho sognata, ma ti prego, non arrossire.
Dio è onnipotente ma tu non sei da meno.
Non posso dire di aver conosciuto veramente la fatica, il lavoro massacrante, i calli sulle mani, quelli veri e screpolati come li aveva il nonno, non ho conosciuto né la disperazione né la fame, non ho navigato nel mare tempestoso della miseria. Non ho dovuto e non devo oggi combattere contro questi mostri che possono divorarti l'anima. Non ho ceduto nemmeno al conformismo e nemmeno vissuto secondo ciò che la società chiama normalità. Sono rimasto quello che sono sempre stato. Un ragazzo arrabbiato e testone. In fin dei conti, mi è andata bene nella vita, c'è di peggio. Adesso ho trovato te, ora ho tutto.
Dov'eri quando avevo bisogno di te? Quando avevo bisogno di essere aiutata, capita, ascoltata guidata? Dov'eri quando mi sono sentita sola, disperata e mi sono attaccata al primo venuto? Sono triste perché muoiono gli amici, le persone care, sono stanca di perdere le cose, persone, il tempo, tutto ciò che amo e che mi ama.
So che tu non sai chi io sia, ma non sai che io sogno chi saremo.
Fammi essere il tuo unico desiderio che soddisfa le tue voglie.
Se il fuoco purifica io della tua fiamma mi voglio vestire.
E non era tipo viviamoci il momento io e te, era tipo viviamoci tutti i momenti di questa vita, insieme.
L'amore non va elemosinato ne si può pretenderlo. Allora lascerò fluire il destino così come desidera perché se tu sarai la mia storia la mia passione la mia emozione, tu ritornerai sui tuoi passi ed io sarò qui ad aspettarti!