in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Una volta mi domandasti "hai preso tutto?" Io risposi prendendo la tua mano "adesso si!"
Composta giovedì 11 luglio 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Una volta mi domandasti "hai preso tutto?" Io risposi prendendo la tua mano "adesso si!"
La cosa più bella che potrei mai dirti sarebbe: "Tesoro mio, la prossima ragazza che amerò, sarà la nostra figlia"
Non riesco a respirare senza pensarti, pensare se quel mio respiro sarebbe da te condiviso. Da quando ho te vivo così. Incomprensibile, assurdo, pazzesco, definiscilo come vuoi, ma non riesco farne a meno.
Mi è chiaro amore mio che mai potrò regalarti il firmamento, mai il sole, le stelle o il mondo. Potrò regalarti solo ore felici, giorni sereni e notti d'amore. Il mio cuore te l'ho regalato da tempo.
Ciao amore, oggi non ho scritto molto ma sempre abbastanza per dimostrarti il mio amore. Tanto, più parole si usano e meno si dice. Quasi sempre vale la regola che i discorsi più belli sono quelli fatti in silenzio perché l'amore non ha bisogno di parole.
Tu mi domandi "mi vuoi bene?" Io ti dico "no!" Tu mi domandi "mi trovi carina?" Io rispondo "no!" Tu mi domandi "sono nel tuo cuore?" La mia risposta è "no" tu mi domandi "se me ne vado, piangeresti?" "No" rispondo io. Con gli occhi pieni di lacrime te ne vuoi andare ma io ti afferro per il braccio e dico: "io non ti voglio bene, io ti amo. Tu non sei carina, tu sei bellissima. Non ti ho nel cuore, tu sei il mio cuore e infine, non piangerei per te, per te morirei"
Quando tu ritorni ritorniamo insieme, ritorna in me la bellezza la stima l'amore per me stessa.
Sei tu, unicamente che dai voli ai miei pensieri, oltre i confini della poesia in questo incantato cammino. Sei tu che voglio e bramo, invoco, tra gli spasimi del mio cuore, tra le grinze della mia anima, il cielo si ammanta di un nuovo azzurro mentre nel mio cuore mi stravolge il desiderio di te, lo chiamerò amore.
Ci sono tante ragioni per desiderare di morire. Una sola per il desiderio di vivere; tu.
Pensarsi, regalarsi, andare insieme, stare insieme. Cosa non darei per vivere tutto questo con te.