Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
L'amore è questo: io che ti aspetto, tu che mi cerchi, io che ti amo, tu che dimostri presenza. Insieme, siamo amore.
Composta sabato 13 luglio 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
L'amore è questo: io che ti aspetto, tu che mi cerchi, io che ti amo, tu che dimostri presenza. Insieme, siamo amore.
Ogni tuo sorriso è una particella d'amore che si espande intorno a te.
Tu sei fiore fragile, forte, colorato che emana profumo, calore, che ti pieghi nel vento, che ti apri nel sole, che ti chiudi nella luna, pronto a risplendere e a rinascere nel grande giardino dell'amore divino.
Io ti verrò a prendere, anche se siamo a 285 km di distanza, e ti porterò sotto il Colosseo per baciarti, e ti giuro che saremo così belli che le persone non sapranno se fotografare noi o il Colosseo.
- "Sei tutto ciò che potrei desiderare, il mio riscatto, il mio stupore, sei la voglia di annegare nei tuoi sguardi, il tormento di ogni singola notte, il pensiero che scava le mie speranze, l'incanto di cui mi vorrei vestire, sei pelle da respirare, fianchi da percorrere, la vita che vorrei vivere, la galassia in cui vorrei perdermi, la porzione di infinito da assaporare." (Pensai)
- "Ciao, bella giornata, vero?" (Le dissi)
Tutte le cose che mi piacciono, dopo un po', smettono di piacermi. Solo tu, con il tempo, mi piaci di più.
Amami da vicino, da lontano, come ti riesce, come puoi. Non mi importa di essere una di quelle che vanno a giro vestite bene la domenica pomeriggio con l'uomo per mano. Non mi importa di andare a cena fuori per il mio compleanno. O per l'ultimo dell'anno. Non mi importa. Non mi importa se passeremo più tempo al telefono che a fare qualsiasi altra cosa che tutti gli altri fanno. Io ho questa vita, e in questa vita mi sono innamorata di te, e in questa vita siamo lontani, ma non importa. Tu amami, io sono forte abbastanza per amarti anche da qua.
Non voglio pensarti se non dentro ad un mio abbraccio. La testa sul petto, la serenità crescente. E le tue prigioni si dissolvono.
Cos'è l'amore? Sei tu!
Oggi tu sei tutto quello che mi manca.