Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Dove credo di fuggire? Ovunque vada, questo pianeta mi suggerisce il tuo nome, ogni singolo atomo di materia mi parla di te.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Dove credo di fuggire? Ovunque vada, questo pianeta mi suggerisce il tuo nome, ogni singolo atomo di materia mi parla di te.
Nel mio silenzio che nasconde tanta forza c'è dentro una tempesta che nemmeno immagini, soprattutto quando parlo di te al mio cuore.
È giunta l'ora di chiudere il sipario: Il sipario che divide le nostre menti dai pensieri, ma di aprire le porte alla notte dei sogni, aspettami ti raggiungo e porto la tua anima a ballare sotto le stelle nei pressi del firmamento!
Ciò che stiamo costruendo potrebbe cadere come un castello di carte, lo so. Ma la verità è che anche il filo al quale siamo appesi si potrebbe staccare, e in quel momento anche il castello di carte diventerebbe la nostra reggia.
È che io lo so che sai leggermi negli occhi, lo sai che non ho bisogno di dirti che ti porto sempre con me. Io non voglio colpi di scena, non vorrei più soffrire, ma la vita non ci guarda in faccia e neanche nel cuore.
Ho giocato con il fuoco e mi sono bruciata, ho giocato con l'acqua e mi sono bagnata, ho giocato con te e mi sono innamorata, ti amo amore mio grazie di esistere.
Non so cosa abbia fatto "Cupido" ma per me esisti solo tu, ti voglio un mondo di bene, il resto non conta.
Ti conosco così poco, ma posso dire di averti già abbracciato, baciato, stretto forte. Posso dire di aver fatto l'amore con te centinaia di volte e di averti amato all'infinito, perché tu sei l'uomo che da sempre è stato nei miei sogni.
Ogni volta che chiudo gli occhi vedo te, non potrei desiderare nient'altro dalla vita, i tuoi occhi, il tuo viso è tutto ciò che m'illumina d'immenso.
Non preoccuparti se mi vedi un po' stranita e confusa. Sai, è solo che non ti aspettavo. Il tuo arrivo non era previsto. Strano lo so ma ha lasciato una piacevole confusione anche dentro me. Quando incontri qualcuno di speciale, lasciarlo andare via è togliersi un pezzo di felicità.