Scritta da: Stefania Corsaro
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Vorrei fare l'amore con te. Adesso. E poi avere la certezza di poterlo chiamare così.
Composta sabato 6 luglio 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Vorrei fare l'amore con te. Adesso. E poi avere la certezza di poterlo chiamare così.
Fanculo alle mie ansie, alla distanza e soprattutto ai miei film mentali. Io, ti amo fottutamente! Sei la parte più bella del mio cuore.
Ti scrivo parole d'amore quando sei troppo distante dalle mie braccia. Ti scrivo di me quando non riesco a farmi capire come vorrei. Ti scrivo anche quando sei con me, perché scrivere per me è come baciare silenziosamente le anime più profonde.
Ho chiesto al vento di parlarti del mio amore, ma lui imbarazzato tace.
Tesserò una tela per te, per intrecciare tutti i miei giorni ai tuoi.
Disegnerò un sorriso sulle tue labbra, avrà ventiquattro petali, uno per ogni ora del giorno.
Seguimi anche nel deserto arido della mia anima, perché è lì che avrò più bisogno di te.
Il mio amore ha solo me, solo i miei occhi, solo il mio cuore solo la mia anima, ha solo le mie mani che tremano, solo le mie paure, soltanto il mio dolore. E io, non ho voce, né parole, io ho solo sogni. Perché è nei sogni che tu sei con me.
Comunque vada non mi pentirò mai di questo nostro amore. Mi hai dato sorrisi che non conoscevo, la tenerezza di un abbraccio, la passione di due anime che lottano e poi il tuo cuore. Lo so che per noi non c'è nulla di facile, eppure siamo qui, siamo io e te, ma soprattutto siamo "noi" e a me quel noi piace tantissimo. E sono sicura che rimarrai per sempre nella mia mente, nel mio cuore ma soprattutto dentro le "pareti" dell'anima. "
Il giorno fugge, fugge lontano dagli occhi e dalla mente, mentre il sole scende all'orizzonte, il pensiero di te si affaccia prepotente all'orizzonte dell'anima.