Scritta da: Sara Garmata Brillanti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Sarai l'errore della mia vita, sarò un errore nella tua vita.
Composta mercoledì 12 giugno 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Sarai l'errore della mia vita, sarò un errore nella tua vita.
- Hai qualcosa in programma per il futuro?
- Sì, una casa, un cane, un figlio con i tuoi occhi.
Acclamami, affamami, bramami, chiamami, declamami, diffamami, proclamami, ricamami, rottamami, sfamami, insomma cazzo, amami!
Ci sono fiori pregiati, soli. Nati per essere sfiorati da una sola farfalla, a volte muoiono non appagando quel desiderio che non arriva, perché solo essa è capace a donar carezze che rallegrano, riaccendendo i colori dei suoi petali. Tu sei quella rara farfalla venuta al mondo per aver un solo volo arrivar dentro il mio cuore.
Vorrei dipingere i miei sogni con i colori dell'arcobaleno, vorrei fossero reali e volare senza ali per raggiungerti in ogni dove, voglio stare con te ovunque, perché ogni posto, anche il deserto con te è il più bel posto del mondo!
Sottovoce dico, in quasi quattro anni ormai passati non c'è stato giorno, mattina, sera in cui non ti abbia pensato, con odio con dolcissimo amore ma non un giorno! In cui non ti abbia pensato, e ragionandoci sopra sapendo che il domani ormai è un altro giorno, che tu non sei più lei e io sono sicuramente un altro uomo, il mio amore non è mai finito e non mi è mai bastato niente. Ecco questo dico sottovoce, qui, quando invece, vorrei gridarlo fino a dove sei tu.
L'amore con te è un viaggio dentro di me.
Non me lo so spiegare, e desisto dal farlo mi è bastato guardarti e non riesco a non pensarti!
Parlami quando sei lontana, fammi udire la tua voce, riempi il vuoto che ho nell'anima accorcia la distanza dammi la tua presenza!
Si rinnovano ripetutamente le ferite nell'anima, come nemici il cuore e la ragione lottano a mio danno e il desiderio di dimenticarti è sconfitto dalla brama di vederti, e non c'è soccorritore al mio corpo!