Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Ho chiuso gli occhi per vedere il tuo amore, apro l'anima per sentirne l'odore.
Composta martedì 4 giugno 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Ho chiuso gli occhi per vedere il tuo amore, apro l'anima per sentirne l'odore.
Il mio cuore ti ama da sempre, il mio corpo è schiavo del tuo corpo ma la mia testa non vorrebbe averti mai conosciuta.
Cerco il sole, quello che mi riscalda. Cerco il vento, che mi risveglia. Cerco te, nei miei sogni. Cerco tutto ciò che mi riscaldi il cuore e mi faccia sentire unica e viva.
Cosa importa dove siamo stati se io e te non c'eravamo. Non importa dove andiamo se a camminare siamo io e te. Cosa importa dormire se a sognare siamo io e te. Non perdiamoci un momento di questo nostro tempo perché ora è incanto.
Sei il più bello degli incubi! Affascinante, seriale, dissacratore, manipolatore. Disarmante. Sei uno schiaffo da accarezzare, una menzogna da credere. Apparenza che si sottrae e lega stretto. È come far l'amore bendati.
Tu ed io. Due persone totalmente diverse, che un giorno hanno fatto la stessa scelta: amarsi, senza riserva alcuna. Due stili di vita lontanissimi tra loro, ma due cuori pronti a prendersi cura l'uno dell'altro. Due anime, che hanno scacciato via delusioni e paure a suon di abbracci. Tu ed io. E la vita che verrà, insieme.
Simile ad una raffica di vento, è il tuo pensiero che sfiorandomi, gli occhi miei bagna.
Ti dico "buonanotte" a te che sei il mio sole, ti dico "buongiorno" a te che sei la mia luna, ti dico "ciao" a te che sei il soffio di vento che mi passa accanto, ti dico "benvenuta" a te che sei una nuova emozione, ti dico "wow" a te che sei un'esplosione di colori, ti dico "aspettami, io ti seguo" a te che sei il mio sogno".
Corri tra le mie braccia senza nulla a temere, vieni dentro il mio mondo dove troverai solo noi.
Tutte le volte che mi sorridi sono senza difese, vulnerabile, contagiabile dalla felicità. Mi arrendo, apro le braccia e respiro a pieni polmoni questa vita che profuma di te.