Scritta da: Susan
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Amami e lascia che la mia mente infuochi la tua anima!
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Amami e lascia che la mia mente infuochi la tua anima!
Mi mancano quelle mani che non conosco ma che sento sulla pelle come carezze profonde, oceani lontani, orizzonti quasi "impossibili". Ma per due come noi l'impossibile è solo un "motivo" per non arrendersi. Amare è anche "rischiare"; rischiare è anche "felicità": la nostra!
Stai con me quando sono fragile, vulnerabile e soprattutto silenziosa. È lì che avrò più bisogno di carezze, di parole non dette e di calore che scalda dolcemente le mie paure, le mie incertezze e soprattutto le delusioni del passato. Io sono quella complicata, quella matta, ma anche quella che sorride quando il cuore piange.
Se il mio parere non concorda con il tuo, non vuol dire che non si possa andare d'accordo. Basta semplicemente rispettare l'uno il parere dell'altro, senza prevaricare e cercare di far apparire a tutti i costi l'altro in errore.
Sei come la mattina per me, perché con il pensiero rivolto a te mi sveglio. Sei come il pranzo, perché di te mi nutro. Sei come la notte per me, perché come il buio, tu mi avvolgi l'anima e la fai tua. Sei come la luna, splendente, ma sono io a ruotare intorno a te. Sei come il sole, accecante nella tua bellezza. Sei come il mare, distesa infinita a perdita d'occhio. Sei come un torrente, bagnandomi mi "rinfreschi" la vita... ma sei anche come una cascata, con tale forza capace di trascinarmi via. Sei come l'aria e te voglio respirare. Sei come vita, perché tu riesci a farmi sentire vivo, e sei come la morte, perché il solo guardarti e non sfiorarti mi uccide... sei tante cose, ma sei tutto per me.
Fidarmi di te, anche con gli occhi gonfi per le lacrime ed il cuore spezzato a metà, per l'ennesima volta. Fidarmi ancora, perché non potevo fare altrimenti, perché ormai le mie gambe avrebbero corso solo verso di te.
Dove sei questa sera amore? Alita il tuo profumo sulla mia pelle; profumo di rose per rivederti? O spine nel cuore dal tuo allontanarti?
E io che aspettavo il mio sole; io che guardo in alto oltre la pioggia; io che seppur bagnato e accecato dalle gocce, immagino la tua sagoma stagliarsi fra le stelle.
Aspetto il tuo cuore seduto dentro il nostro amore.
Lascia che io ti ama così come sei, perché sei meravigliosa.