Scritta da: Arturo Landolfi
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Il mio cuore ha bisogno dei tuoi battiti.
Composta martedì 26 marzo 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Il mio cuore ha bisogno dei tuoi battiti.
Cercami fra le pieghe dei tuoi pensieri.
Ti prego ama la mia follia, o non amerai mai niente di me.
So che anche questa notte busserai alle porte dell'anima e accadrà di sognarti come una sorta di appuntamento all'imprevedibile! Lo so, mi parlerai, chiederai che ti senti sola, ed io ti conforterò ti solleverò da ogni pena, ti libererò da ogni peso! Accadrà che riscatteremo il tempo perso, e lo faremo nei sogni perché li l'impossibile diventa realizzabile, e non sarà fantasia, le emozioni anche nei sogni sono realtà! Allora lascia fluire la tua anima, liberala dal mondo, e incatenala all'amore!
Domani ti amai, ieri ti amerò, perché in qualsiasi centimetro di tempo io ci sarò.
Oggi mi hai vestito di tempo e mi sono riconosciuta nei tuoi occhi che mi fissavano. Ti aspettavo nel mio iride rosso, ti accoglievo in silenzio di una brezza leggera e di bel tepore nella mia carne. Tutto intimo, ti ho infilato nel cuore, dove il sangue ci unisce.
Mi ritorni in una giornata uggiosa e mi togli l'uggia. La nebbia scende fitta tra l'insenatura dei clivi - i tuoi baci sulle clavicole - e tra i miei seni si dissipa, inumidendo il cuore.
Troverò quel frammento di azzurro, quell'angolo di cielo vastissimo, puro, dove non ha sofferenza il mio volo, lo troverò sorvolando la tua anima e planando sul tuo petto giungerò sicuro all'amore del tuo cuore.
Mi è piaciuto sentirmi rapito dal tuo sguardo sentirmi dominato nelle mie incertezze, e poi capire che la vera forza sei tu.
Vorrei vederti ancora, solo un'ultima volta e chiederti che cosa hai fatto nella vita per meritare di andartene così presto. Per dover pagare un pegno così grande. Vorrei vederti ancora, solo un'ultima volta in un silenzioso ultimo abbraccio per dirti: "No, non è tua la colpa di questo addio"! Per dirti: "Resta", e quando mi risponderai: "Non posso, non sono io ad aver scelto"! Vorrei guardarti un solo attimo negli occhi e dirti: "Portami con te, per sempre dentro l'anima"!